inizializzato con la testina che monta (1,8 Ohm) e montato sulla evic mini, appena arrivata anche lei..
messa in modalità "power" a 13W e iniziato a svapare (non ho idea quale sia il wattaggio migliore in base alle resistenze..c'è da documentarsi e fare un po' di prove credo)
che dire tornando all'atom: io sono molto contento, non ho esperienze di molto altro (ho avuto solo una elips c anni fa, e una ego one) ma ragazzi qui rispetto alla ego one siamo su un altro pianeta

è partita come un treno, nessun gorgoglio nessuna bevuta niente di niente..e la carica dall'alto è troppo comoda! ^^
ho messo un liquido nuovo per me, che già che c'ero ho preso un red astaire a 3 di nico, già pronto..percià un confronto rispetto anche alla ego non posso farlo, ma la resa mi sembra davvero tanta roba!!

mi sembra che beva pure mica male però eh

insomma per ora sono molto contento ma nei prossimi giorni farò vari test e magari aggiorno..
ps: credo di essere uno dei pochi a cui sto red astaire non è che sia cosi gradito :-?
troppo "fruttato" per i miei gusti, forse perchè sto passando ancora dalle bionde ma è un mix di spezie, ribes, mi sembra mentolo e non so che..un po' esagerato per me

c'è da dirte che i gusti te li fa sentire tutti comunque!