Re: Aspire Triton Mini: Il Nuovo Nautilus
scusa Igiit se posso aggiungere: le considerazioni di Igiit valgono per queste resistenze provate sul nautilus
o meglio: i risultati del loro utilizzo sul triton mini sembrano diversi, in quanto sono un po diversi comunque gli atom aldilà del condividere le coil
il nautilus ha un tiro molto più chiuso, se vuoi tirare di guancia sul triton probabilmente la clapton 1,8 è la scelta migliore (così si dice in giro), mentre sul nautilus leggo tutti concordi sulla 1,2 (parlo solo per "sentito scrivere"

perchè ancora non ho ricevuto il mio acquisto, che dovrebbe arrivarmi entro domani!

)
quindi anche rispondendo alla tua prima domanda (che differenza si prova tra lo svapo a 1,2 e 1,8) ti risponderei che: dipende..non in ultimo dalla soggettività personale, quindi da come preferisci il tiro, la temperatura ecc
Se valessero considerazioni assolute, e in linea teorica soltanto quindi, V*V/R=W significa che a pari condizioni la resistenza minore produrrebbe maggior calore (certo se mi tieni fissi i watt il tutto decade..) quindi fumo piu freddo sulla 1,8. Poi sempre in linea ipotetica un fumo piu freddo fa sentire di piu gli aromi ma dipende dagli aromi, dalle temperature, dall'individuo..troppe cose, non si può dire una cosa così!
io sono andato "a naso", ovvero leggendo diverse discussioni su diversi forum sono arrivato alle conclusioni che per il mio tipo di tiro la 1,8 Clapton sul triton mini dovrebbe essermi preferibile..comunque quando lo prendi arriva sia con una 1,8 clapton che con una 1,2 kanthal

dovrai solo provarle!