Bigtoni
Utente SEF
- Registrato
- 1 Ott 2015
- Messaggi
- 714
- Gradimento
- 64
- Punti
- 73
- Località
- PR DI NAPOLI
- Dispositivi in uso
- HoneyBox; Pico Squeeze; VT Inbox; Smok TreeBox; Smok Alien 220W; Pico 75W; Provari;
- Atomizzatori in uso
- Shift (x2); Strike 18; Le Zephyr; Hadaly; Goon; KA V6...etc..etc..
Grazie milleConservale sotto alcol puro alimentare. Prima di riusarle però toglile dall'alcol e lasciale fuori ad asciugare una giornata.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk