GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Dal mio fornitore e arrivato il balrog 70 e prima di farmi prendere dal raptus vorrei cortesemente sentire una vostra opinione nel caso lo aveste provato, grazie

Arrivato Balrog 70w UD!! [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Truecrazy

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2016
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
6
Località
Bari
Dispositivi in uso
Balrog
Atomizzatori in uso
Balrog
Io sto ancora in ballo per la sostituzione

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Daive79

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2016
Messaggi
47
Gradimento
0
Punti
13
Località
Treviso
Dispositivi in uso
Istich 20,50,100
Atomizzatori in uso
Isub g
Io sto ancora in ballo per la sostituzione

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Io ho ordinato la balrog con altre cosucce lunedì scorso e non ho notizie ne da Svapoweb(non risp più alle mail) ne da GLS!mi stanno cominciando a girare le p... Sopratutto perche mi servono delle coil che ho ordinato!!!riempili di mail!!!!
 

Daive79

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2016
Messaggi
47
Gradimento
0
Punti
13
Località
Treviso
Dispositivi in uso
Istich 20,50,100
Atomizzatori in uso
Isub g
Dopo 9giorni di trepida attesa mi e' arrivata la balrog...fantastica...e' in metallo e non in plastica come le istick e comoda da tenere in mano!l'unica cosa che mi sta un po deludendo e' l'atom perche mi perde e non so il perche!si carica dall alto quindi ci vuole una boccetta un po più lunga delle classiche!viene fornita con 2drip tip,laccetto da collo solidissimo,3coils(0.15/0.5/1.8) tank di ricambio,guarnizioni di ricambio,anellino salvagoccia con ricambio(genialata) mini cavetto usb!solo la box senza atom vale più dei soldi spesi45,90...considerando che l'ho pagata poco più di 30€...mi son pentito di averne presa solo una!!!
 

Truecrazy

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2016
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
6
Località
Bari
Dispositivi in uso
Balrog
Atomizzatori in uso
Balrog
Il dispositivo è bello, dà senso di solidità a maneggiarlo. Peccati che il mio non funzionava. Appena lo sostituiscono (spero), darò le mie impressioni.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
E già...ottima batteria .. sn contento di averla acquistata. Per quello che costa poi
Arrivato Balrog 70w UD!! [SigarettaElettronicaForum.com]

E poi il cavo USB, che nn ho mai usato, é una figata :)

Inviato dal mio SM-G920F
 

basu

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
6
Località
Milano
Dispositivi in uso
Balrog
Atomizzatori in uso
Cubis
Buongiorno

i sono appena iscritto un saluto a tutti.
Ho appena acquistato il kit balrog ma sono inesperto di box,prima svapavo con la sigarettina .
Ho cambiato subito l'atomizzatore co il cubis in quanto l'originale mi dava delle perdite.
Non riesco pero' a trovare la svapata perfetta o meglio non sempre temo di sbagliare qualcosa nelle regolazioni.
Ho una resistenza da 0.5 e svapo sui 25 w ma l'aroma a volte e' un po' "chimico" non assaporo fino in fondo il gisto del liquido (ne uso diversi gia' pronti).
Che sensibilita' mi consigliate di usare?
cosa significa Ni 200 Ti 1 oss316l? incidono sulla qualita' della svapata?
Quali altri parametri devo settare?
Grazie a chiunque possa darmi delle delucidazioni.
 

Daive79

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2016
Messaggi
47
Gradimento
0
Punti
13
Località
Treviso
Dispositivi in uso
Istich 20,50,100
Atomizzatori in uso
Isub g
Buongiorno

i sono appena iscritto un saluto a tutti.
Ho appena acquistato il kit balrog ma sono inesperto di box,prima svapavo con la sigarettina .
Ho cambiato subito l'atomizzatore co il cubis in quanto l'originale mi dava delle perdite.
Non riesco pero' a trovare la svapata perfetta o meglio non sempre temo di sbagliare qualcosa nelle regolazioni.
Ho una resistenza da 0.5 e svapo sui 25 w ma l'aroma a volte e' un po' "chimico" non assaporo fino in fondo il gisto del liquido (ne uso diversi gia' pronti).
Che sensibilita' mi consigliate di usare?
cosa significa Ni 200 Ti 1 oss316l? incidono sulla qualita' della svapata?
Quali altri parametri devo settare?
Grazie a chiunque possa darmi delle delucidazioni.
Intanto complimenti per la balrog che lo reputo un gioiellino!iniziamo con mi 200 ti ecc le devi usare solo con resistenza che ti han fornito nel kit da 0,15(mai usata)e la sensibilità funziona solamente in temperatura!io adoro le resistenze da 1,8 ma la 0,5 la devi usare sui 22,25w!anche a me inizialmente il tanck della balrog perdeva ma ho capito che non devi mai superare il filetto della coil superiore dove chiudi il "tappo"... Ti dico solo che ho anche il cubis ma trovo nettamente migliore il balrog!
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Sbagliato...puoi usarlo anche su una ego con la giusta resistenza(1.8)...che poi sia un accoppiata orrenda esteticamente non ci piove ma funziona

quali sono le resistenze per cubis da 1,8? e con 3,7V della ego fai poco secondo me.. Svapare a 7,6W non è proprio sta gran cosa :) diciamo che per funzionare funziona! ma nulla di più..
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
588
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.684
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto