GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Dal mio fornitore e arrivato il balrog 70 e prima di farmi prendere dal raptus vorrei cortesemente sentire una vostra opinione nel caso lo aveste provato, grazie

Arrivato Balrog 70w UD!! [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
Provato e stra provato.. la BB è fenomenale, nulla da eccepire, sull'atomizzatore ho i miei seri dubbi!
Guarda caso non li vendono separatamente :24:

@PeppePatti, come primo acquisto di BB seria sicuramente l'eVic VTC mini :113:

@GrandePuffo, se ti intriga non esitare a cedere alla tua scimmia, in kit costa già poco di suo, se sommi i vari sconti che si trovano in giro allora il gioco è fatto :neener:
alla peggio, se non ti piace l'atomizzatore ti rimane una signora BB :lol:
 

PeppePatti

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2016
Messaggi
150
Gradimento
2
Punti
33
Età
36
Località
San Michele di Ganzaria
Dispositivi in uso
Eleaf Istick 40w
Atomizzatori in uso
Nautilus/IJust2/Triton2/GsAir
grande @Homer c'era qualcosa che mi portavadi più verso la eVic anche perchè come atom ho già quelli scritti sul mio profilo (nautilus/ijust2/triton2/stendiamo un velopietoso per il gs air:cussingblack:)e in arrivo ho i kayfun 4 tobeco
quindi x ora penso di essere a cavallo
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
@PeppePatti
Peppuzzo, anche l'altra BB è ottima, ma se devo consigliare il primo giocattolino di fascia superiore devo indicare una BB con firmware aggiornabile (quindi mai vecchia), di buona fattura, dal prezzo contenuto e con altissimo tasso di gradimento da parte degli svapatori :113:
La eVic VTC mini la possiedono in tantissimi qui in Sigaretta Elettronica Forum e nessuno si è mai lamentato :neener:
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Provato e stra provato.. la BB è fenomenale, nulla da eccepire, sull'atomizzatore ho i miei seri dubbi!
Guarda caso non li vendono separatamente :24:

@PeppePatti, come primo acquisto di BB seria sicuramente l'eVic VTC mini :113:

@GrandePuffo, se ti intriga non esitare a cedere alla tua scimmia, in kit costa già poco di suo, se sommi i vari sconti che si trovano in giro allora il gioco è fatto :neener:
alla peggio, se non ti piace l'atomizzatore ti rimane una signora BB :lol:

la domanda è : ma l'atom e eventualmente usufruibile su batterie normali?
 

PeppePatti

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2016
Messaggi
150
Gradimento
2
Punti
33
Età
36
Località
San Michele di Ganzaria
Dispositivi in uso
Eleaf Istick 40w
Atomizzatori in uso
Nautilus/IJust2/Triton2/GsAir
@PeppePatti
Peppuzzo, anche l'altra BB è ottima, ma se devo consigliare il primo giocattolino di fascia superiore devo indicare una BB con firmware aggiornabile (quindi mai vecchia), di buona fattura, dal prezzo contenuto e con altissimo tasso di gradimento da parte degli svapatori :113:
La eVic VTC mini la possiedono in tantissimi qui in Sigaretta Elettronica Forum e nessuno si è mai lamentato :neener:
@Homer batterie 18650 flap top giusto? e cmq per quanto riguarda balrog mi blocca l'atomizzatore che leggo da più recensioni in giro che non sia un granchè
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P

pitch.killer

Utente SEF
Registrato
27 Feb 2016
Messaggi
19
Gradimento
5
Punti
8
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Alcuni...
Atomizzatori in uso
Alcuni...
Ciao,
posseggo sia la evic vtc mini che il balrog.... le box come prestazioni si equivalgono, diciamo così, per quanto concerne pro e contro di ognuna posso dire che il display della Evic è molto più comodo e fruibile della balrog mentre il tasto di attivazione e la grande ergonomicità sono una prerogativa della box UD; fatto sta che le uso con soddisfazione entrambe ma tiro sempre a portarmi in giro la balrog, è grande praticamente quanto la Evic ma sembra la metà in mano (ed anche in tasca), inoltre se capita un atom di mer*a (tipo quello fornito in dotazione con la box....) che piscia c'è l'anello in cotone a prevenire eventuali danni. Inoltre la box UD ha una sistema a molla del pin migliore, a mio avviso, della Evic (ha più escursione e sembra più "solido").

Passiamo all'atom: per me quel balrog fa schifo. Strano a dirsi, credo che UD sia uno dei migliori costruttori di atoms (posseggo sia il goliath che lo zephyrus e li adoro entrambi), ma con questa "copia a testine" del goblin per me hanno cannato. Con la res da 1,8 sei quasi costretto a chiudere molto l'aria, con il risultato di inondare la coil e trovare una specie di malato di prostata montato sulla box. Con la coil da 0,5 va meglio, aria tutta aperta e discreto tiro di polmoni (nulla a che vedere con i fratelli maggiori di UD comunque), c'è però da dire che il problema più serio credo sia sul sistema di riempimento: non tanto per il riempimento in se, quanto per il fatto che un o-ring infimo montato sul tappo superiore credo non sia sufficiente a trattenere TUTTO il liquido nel caso l'atom venga tenuto "sdraiato" e nel momento in cui si va a svapare (raddrizzandolo, ovviamente) si crei una bella depressione con un tiro di polmoni un po' troppo esoso. Ho bevuto spesso e volentieri (per fortuna svapo quasi tutto a zero nicotina).

Risultato: box quasi sempre in giro con me, atom parcheggiato in un angolo e utilizzata solo per testare qualche liquido nuovo in casa, con poche pretese.

Speriamo commercializzino solo la box senza atom, allora sarebbe un bel colpo, però se devo consigliare tra la balrog e l'evic... mah, sarei piuttosto indeciso, forse l'evic per il display.

A proposito, hanno aggiornato il firmware della evic al 3,01 qualche giorno fa :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
592
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.623
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.801
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.248
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.790
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.687
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto