Svapparo

Utente SEF
Gradimento
22
Punti
23
Dispositivi in uso
Alcuni
Atomizzatori in uso
Idem
Buongiorno a tutti, visto che non sono presenti thread che ne parlano vorrei portarvi a conoscenza di questi aromi.
Scoperti per caso su Facebook, quando ho visto che sono prodotti nella mia zona non ho potuto non provarli :D..
Sono estratti di tabacco e proposti sia come tabacchi di base che come mixture.
Io ho provato 3 mixture che devo dire interessanti, nonostante non sia un esperto di estratti di tabacco, quindi chiedo perdono se non posso fare paragoni con altri aromi.
Hanno una concentrazione abbastanza bassa, di conseguenza non sporcano troppo la coil e si presentano abbastanza chiari.
Inoltre chi li produce mi ha detto che non richiedono lunghe maturazioni e risultano svapabili fin da subito (in effetti non ho percepito cambiamenti significativi nel tempo).
Parlando mi ha detto che sta preparando nuove mixture aromatizzate che sicuramente proverò…

Aromi Tabacchificio 3.0 [SigarettaElettronicaForum.com]

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Si una volta alla settimana. Sono in astinenza da Harem, Fruit n Cave n. 1 e West

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Oggi preso da varie prove, ho testato anche il Grand Point preparato ieri pomeriggio. Messo su Speed giusto tre, quattro gocce... Ho percepito nell'immediatezza il sentore del Perique, mentre il Virginia era più di contorno. Non mi è affatto dispiaciuto. Ora rimettiamolo a posto. ?

U

Utente 7978

Preso latakia, latakia n1 e Winter afternoon, il latakia miscelato al 20% svapato subito l'ho trovato blandino , ma fatto riposare 20/30 giorni diventa molto equilibrato , lo si può svapare anche come all day, il n1 invece dopo una settimana è perfetto piu corposo e affumicato, il winter afternoon (latakia virginia , turkish, perique e oriental) fatto riposare 7 giorni, non mi è piaciuto x niente, il latakia l' ho appena percepito , prevalgono virginia e orientali..
I due latakia continuo ad acquistarli , mi riserbo in futuro di provare anche gli altri?

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Il loro Latakia non l'ho provato ma, al suo posto, presi il Latakia N.1. Mi trovo con la tua descrizione, dopo una ventina di giorni si stabilizza e diventa rotondo, speziato e fumoso. Sono rimasto deluso, come te, dal Winter Afternoon, un aroma senza infamia e senza lode. Provato su una miriade di atomizzatori ma non mi ha mai convinto. Eppure l'ho fatto al 20%, ma nulla, il Latakia proprio con il binocolo.

Ultima modifica:
U

Utente 7978

Il latakia n1 lo sto svapando ad oltranza , mi stà piacendo parecchio, mentre l'afternoon ho fatto fatica a finirlo, l' ho preso perché consigliato da molti , descritto come un nettare , una droga , una goduria....? delusione totale
Era da parecchio tempo che i consigli sugli aromi li prendevo con le molle o non li ascoltavo proprio, mi sono voluto fidare ma ho toppato alla gŕande..
Tempo fa' provai anche il tabacoco , niente di particolare , regalato

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Figurati che mi ha tanto colpito che mi sono dimenticato anche di scrivere due righe. ?
Me ne rimangono una cinquantina di ml e non so dove farmeli passare.
Il Tabacoco è l'altro che non ne ho sentito parlare in maniera entusiasta. Purtroppo il cocco non mi piace in nessuna tipologia di liquido.
Solo il Carribean di Azhad si salva.
Altro che non mi ha entusiasmato troppo il Burley. Come il Burley della Tabaccheria pochi altri mi hanno impressionato.

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Ecco, reduce dalla fatica di reperire contenitori papabili alla bisogna e dalla miscelazione sono a presentarvi il frutto della mia fatica ........

20200424_192155.jpg

Adesso a nanna, si stappa il 23 maggio ?

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Caspita, @Mawinista Maurizio tutta la serie completa... Sono molto curioso dell'Halfzware Shag. Come è il profumo? Il 23 maggio sarò uno dei primi a bussare alla... cassetta della posta ?
Un'ultima curiosità gli aromi sono da 10 o da 20ml.?

Joel

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
48
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2
Il latakia n1 lo sto svapando ad oltranza , mi stà piacendo parecchio, mentre l'afternoon ho fatto fatica a finirlo, l' ho preso perché consigliato da molti , descritto come un nettare , una droga , una goduria....? delusione totale
Era da parecchio tempo che i consigli sugli aromi li prendevo con le molle o non li ascoltavo proprio, mi sono voluto fidare ma ho toppato alla gŕande..
Tempo fa' provai anche il tabacoco , niente di particolare , regalato
Mi hai fatto passare voglia di miscelarlo winter afternoon mi è arrivato ieri insieme all eclissi e ai due nuovi aromi Virginia mix ed halfzware. Anch’io preso dai commenti più che buoni mi sa che faccio una piccola dose così eventualmente risparmio base e nic sono a 6

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.055
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto