Svapparo

Utente SEF
Registrato
27 Ago 2017
Messaggi
97
Gradimento
22
Punti
23
Località
Reggio Emilia
Dispositivi in uso
Alcuni
Atomizzatori in uso
Idem
Buongiorno a tutti, visto che non sono presenti thread che ne parlano vorrei portarvi a conoscenza di questi aromi.
Scoperti per caso su Facebook, quando ho visto che sono prodotti nella mia zona non ho potuto non provarli :D..
Sono estratti di tabacco e proposti sia come tabacchi di base che come mixture.
Io ho provato 3 mixture che devo dire interessanti, nonostante non sia un esperto di estratti di tabacco, quindi chiedo perdono se non posso fare paragoni con altri aromi.
Hanno una concentrazione abbastanza bassa, di conseguenza non sporcano troppo la coil e si presentano abbastanza chiari.
Inoltre chi li produce mi ha detto che non richiedono lunghe maturazioni e risultano svapabili fin da subito (in effetti non ho percepito cambiamenti significativi nel tempo).
Parlando mi ha detto che sta preparando nuove mixture aromatizzate che sicuramente proverò…

Aromi Tabacchificio 3.0 [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @spepps,
anch'io lo feci al 15% e sicuramente non era blando. Se hai come riferimento il Kentucky La Tabaccheria, quello di Tabacchificio 3.0 è un Kentucky diverso molto simili al Kentucky di Officine Svapo, Azhad, Vaporificio. A me non è piaciuta proprio come mistura, ne ho ancora 5 ml che credo non farò mai. :)
 

spepps

Utente SEF
Registrato
8 Lug 2021
Messaggi
44
Gradimento
1
Punti
9
Località
Italia
Nome
giuseppe
Dispositivi in uso
akira ambition mod
Atomizzatori in uso
labs, chariot, byka v8 yftk, siren v2
Ciao @spepps,
anch'io lo feci al 15% e sicuramente non era blando. Se hai come riferimento il Kentucky La Tabaccheria, quello di Tabacchificio 3.0 è un Kentucky diverso molto simili al Kentucky di Officine Svapo, Azhad, Vaporificio. A me non è piaciuta proprio come mistura, ne ho ancora 5 ml che credo non farò mai. :)
Infatti non è assolutamente blando. Effettivamente conosco solo il kentucky lt ed il tennesse di tab 3.0 (una bella scoperta). La mistura non è male per me, più che altro mi aspettavo un bel kentucky protagonista e invece no😂
Sicuramente non la ricompreró, ma la svapo abbastanza volentieri
 

LokiDK

Utente SEF
Registrato
28 Set 2017
Messaggi
352
Gradimento
85
Punti
34
Località
Mazara del Vallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
none
Atomizzatori in uso
none
Ciao svapatori, probabilmente arrivo in ritardo ma onestamente non ho trovato riferimenti sul forum. Mi chiedevo se qualcuno avesse già provato la linea di scomposti S.E.T. di Tab 3.0, se ne parla in maniera abbastanza positiva in giro.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Io no, ma sicuramente prenderò il Latakia N.2 che, se non ricordo male, è stato riproposto dopo tanto tempo che non era più nella loro linea perché mancava proprio quel tipo di foglia di tabacco Latakia. Ricordo che era un signor Latakia, a mio personalissimo gusto e parere. Gli altri mi interessano meno.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ho preso qualche settimana fa il Latakia n2. Purtroppo l'originale in aroma non sono riuscito a provarlo quindi non posso fare una comparazione. Preparato il 14 aprile e provato l'altro ieri su byka SE, mi è sembrato un pò blandino rispetto ad un Latakia LT o del Vaporificio Black Note. Il colore è più chiaro rispetto ad un classico latakia naturale... Vedremo tra qualche settimana.

Aromi Tabacchificio 3.0 [SigarettaElettronicaForum.com]


Aromi Tabacchificio 3.0 [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Mi ero confuso @Fox70, è proprio il Latakia N.2.
Sì, non è intenso come un LT ma dice la sua e più passa il tempo e più aumenta la parte speziata. Questo mi ricordo e lo presi proprio dopo che mi ero azzerato le papille con il Latakia LT. ::D
 

Teo avve

Utente SEF
Registrato
31 Mag 2022
Messaggi
10
Gradimento
4
Punti
3
Località
Oleggio
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Del T 3.0 il prossimo che prenderò sara il Black cavendish , lo avete provato?
Buongiorno,
Vorrei esprimermi a riguardo del black cavendish loro.
Premettendo che ho provato solo BC LT, BC GR sempre LT, Enghish night TNT.
Posso dire che questo di Tab 3.0 dove lo si mette cambia, ma questo è ovvio.
È piu difficile dare giustizia alla sua complessita.
Con un atom a campana tonda e con un airflow da 1/1.5 con rigenerazione in diagonale sull'ohm per sfoltire l'intensità aromatica e straticare la svapata si ha un altalena si sapori liquiriziosi, albicoccosi e prugnosi con retrogusto di macerato e paglierino.
È fenomenale perché non lineare, ma purtroppo serve il giusto set up ed atom per renderlo al 100% e non bisogna farlo scaldare ma deve restare tiepida la camera.
Spero di aver dato giustia a questo aroma complicato
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
@Fox70 @ConteRosso @Sva3d
@Lorenzo 72

Maestri sempre per approfittare degli sconti del week end vorrei prendere anche qualcosa del Tabacchificio 3.0 a condizione che non sia dolce.
Marco @ConteRosso me ne avevi suggerito 2 ma il Turkish credo sia troppo dolce per i miei gusti.
Ho già in carrello il Black Balkan Serie 100 di Vapor Cave cosa aggiungo del Tabacchificio 3.0?
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Halfzware Shag, Kentucky Tennessee, Basma, Balkan Six Leaves, Balkan's Sovereign, Grand Point, 759 Balkan Blend, Eclissi.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
@Fox70
Grazie come di consueto Dino sempre pronto 🥂
Ho inserito il Balkan Sovereign e sto valutando il 759.
Mi faccio una doccia e ragiono su quali siano meno dolci :D
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.780
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.226
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.751
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.647
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto