@Nicolasan @Sva3d Finalmente ieri, nel tardo pomeriggio, ho fatto i nuovi aromi della La Tabaccheria presi ad aprile. Di ogni aroma ho fatto 30ml. al 10%. Da stamattina ho provato 4 aromi, il Kentucky USA su Sputnik, il Baffometto Reserve su Dvarw, il Basma su ByKa SE ed il Latakia su FevVs. Nulla da dire, son sempre i soliti aromi che mi hanno fatto innamorare di questo mondo, leggermente diversi come matrice e "forse" anche leggermente di gusto, ma usare il termine "molto blandi" direi proprio di no. Il Kentucky USA lo trovo anch'io meno spigoloso sul gusto barbecue e più affumicato rendendolo più amabile alla svapate. Il Baffometto Reserve trovo che qualche ora non basti a regalare le note più legnoso e barricate, ma c'è. Il Basma è il Basma, punto. Infine il Latakia... Beh che dire, era qualche anno che non lo svapavo più perchè nel frattempo ne ho provati tanti altri di svariati brand, ma alla fine il Latakia della LT è l'unico (IMHO) a darti quel senso pieno di aroma con sentori legnosi e resinosi. Il primo Latakia non si scorda mai.

Quindi per farla breve, penso anch'io come
@Sva3d, che la matrice sia diversa (il ché sarebbe tutto normale), sul molto blandi non sono d'accordo e che la qualità e la bontà di questi aromi è sempre ad alti livelli.