Dav

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Wismek
Atomizzatori in uso
Melo2
Chi ha mai provato questi aromi? Io ho comprato l oriental, il virginia e il latakia... Ho fatto 10 ml a base 9 di nikotina l ho lasciato a riposare per una settimana ma fa schifo! Se potete darmi dei consigli vedrò come fare! Grazie cordiali saluti

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
...
@hakeretto è vero le basi modificano l aroma finale ma è sempre questione di gusti. Io utilizzo il Kentucky con base 80/20 (VG/PG), che con aggiunta di nico (50/50) e aroma il liquido finale arriva a 65/35 circa.. e mi piace parecchio perchè risulta un po' più dolce e molto vaporoso

Com mia sorpresa ho scoperto che nei liquidi pronti come il "Re Nero" (è un tabacco con un pesante taglio di cioccolato molto dolce, IMHO, troppo, speravo in un fondente) la Tabaccheria li fa su base VG60/40PG.

Gli altri della ristretta (sono 3 o 4) linea dei pronti non li conosco, ma il "Re Nero" per me è stato una pessima (!) esperienza.
Dopo averlo provato su atom diversi, da MTL a DL ristretto, pochi watt, tanti watt, con wick in cotone o con coil ceramiche cCell, ho desistito.
Ho anche provato poco alla volta ad aggiungere tabacco: prima Kentucky, poi Burley, poi Burley su base con parecchio PG.
Tra le modifiche ho atteso, facendolo maturare per amalgamarlo al meglio.
Niente da fare: resta IMHO stucchevole come un gianduiotto di bassa qualità.
Prima ed unica delusione avuta da La Tabaccheria.

Busby

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
68
Dispositivi in uso
Troppe
Atomizzatori in uso
Troppi
Io li ho tutti i special blend. Il Re Nero a me piace sull'hadaly ma dopo 10 tiri mi stanca.
Degli altri quello che preferisco è sicuramente l'angeli e demoni, di questo sono alla quarta boccia (in bf perchè su tank da guancia mi esce fuori troppi la vaniglia e mi diventa stucchevole).
Mary's Pie lo metto al secondo posto ma pure questo mi piace un botto, Black&Berries mi piace ma per ora è quello che ho utilizzato meno.
In ultimo il wild west che invece ho ancora utilizzato troppo poco per giudicarlo, a primo acchitto non mi ha entusiasmato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
@Busby

Grazie!
Ora che mi ci fai pensare... ecco un atom drip/BF non l'avevo, allora.
Adesso potrei invece provare quello zombie (ormai... per come l'ho ridotto :D.. ) di Re Nero sullo Speed Revolution, vedi mai...

Certo che - nel caso - mi ce ne vorrà per finire quel boccione (60ml. quasi pieno) a forza di due-tre goccioline alla volta! :D..

Busby

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
68
Dispositivi in uso
Troppe
Atomizzatori in uso
Troppi
@MC202
Guarda io li ho provati tutti su 3 sistemi... Speed in bf, tank su kav6 e vampire (anche se qua è un discorso a parte), hadaly e shift in flavour.
Su speed l'angeli e demoni è una droga x me, risalta il latakia e spegne il forte dolce della vaniglia anche se cmq rimane.
Il Mary's Pie al contrario in bf non lo sento proprio mentre sui tank citati è meraviglioso, non l'ho provato in flavour perchè a 3 di Nico è troppo x me.
Gli altri 3 devo testarli meglio su tutti e 3 i sistemi ancora per giudicarli al meglio.
Il problema x quanto mi riguarda è la nicotina... In generale a 3 non riesco ad usarla in flavour xkè troppo forte quindi sto pian piano prendendo bocce a 0 e li mischio a quelle già prese a 3.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

crisbej

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
68
Dispositivi in uso
Justfog Q16 kit, Joyetech evic VTC Dual, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Siren GTA 22, Joyetech Ultimo, Origen Little (clone), Strike 18
Se questo Bezuki è cosi cattivo come dite faccio ancora in tempo a sostituirlo con il Piloto Cubano! Ahaha

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

M

Maxg67

Se questo Bezuki è cosi cattivo come dite faccio ancora in tempo a sostituirlo con il Piloto Cubano! Ahaha

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Guarda io l'ho provato ed ha il sapore dei sigaretti thailandesi molto speziati, se ti piace il gusto prendilo....
A me non dispiace ma c'è di meglio....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Guarda io l'ho provato ed ha il sapore dei sigaretti thailandesi molto speziati, se ti piace il gusto prendilo....A me non dispiace ma c'è di meglio...

AAAHH!!
Aromi La Tabaccheria [SigarettaElettronicaForum.com]

Mollalo! Mollalo!

:24:

EDIT:
Sono il... solito bischero.
In realtà non l'ho mai assaggiato... ma vedendo Max un po' titubante, non ho saputo resistere...
:D..

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Mollalo ahahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.513
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.793
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.677
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.051
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.161
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.315
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto