I tabacchi Italiani sono tutti eccezionali, in tanti dicono che siano i migliori al mondo...
Io non ho provato tutto, ma molto di La Tabaccheria e alcuni di Azhad's, Enjoysvapo e Vapor Cave e tutti con caratteristiche diverse sono eccellenti....Di Azhad's ho il 1000 e il Caribbean che è aromatizzato e tutte e due per i miei gusti sono da riprendere, di Enjoysvapo ho il Morfeus e Usa mix e il Morfeus già l'ho ripreso a tre boccette alla volta....di Vapor Cave ho provato lo Spirit e sicuro lo riprendo e ne proverò altri...di La tabaccheria ho ripreso nel tempo Balcan Mix e Black Cavendish senza contare i mix che faccio con Latakia e Burley o ecc ecc
Insomma sono tutti troppo buoni per me, non mi piacciono gli erbosi tipo Bezuki e il Latakia da solo perchè troppo forti, o a esempio l'Enjoysvapo Usa Mix perchè troppo dolce, però di certo non lo butto, ci metto un 15-20% di Latakia e lo svapo ugualmente con gusto....

Insomma a chi piace il genere sono tutti troppo buoni, bisogna magari provarne qualcuno e sicuramente si trova quello che piace.
PS, scusate ho dimenticato di citare i 100% Flavourz che è un utente del forum e che ha anche la pagina su faccialibro, di questa etichetta propio adesso sto usando il Poisoned, e in maturazione ho il Black Sunday che per i miei gusti è eccezionale....
Insomma, penso propio che chi dice che i tabacchi Italiani siano i migliori al mondo, dica una cosa vera.