Penso che mi state prendendo per il c.....o! Comunque se non dovesse essere cosi se andate nella sezione mix e aromi, sotto categoria estrazione aroma tabacco, in uno dei post c'e il link del metodo di AndyTheAlchemist che ho usato io con le dosi e i tempi! E nell'ultimo post, nel senso che dopo non ha più scritto nessuno, c'è il mio con le foto e....qualcosa dico! Comunque è semplicissimo! In parole povere si prende ad esempio: Una scatola da cinque di antico toscano circa 42 grammi di tabacco! Si trita fine con un frullatore o con un coltello ( io ho fatto col coltello tanto si disintegrano facilmente). Si prende dell'alcol alimentare a 95 gradi ( si compra alla coop) e con l'aiuto di uno spruzzino o con le mani si inumidisce leggermente il tabacco. Poi si chiude in un barattolo di vetro e si mette al buio, chiuso, per 48 ore. Questo serve a togliere gran parte delle eventuali schifezze! E questo si fa sia per l'estrazione a caldo che a freddo! Poi per quella a freddo si apre i barattolo, si chiude con garza sterile e un elastico e lo si lascia arieggiare fino a che non perde l'odore dell'alcol! Dopo di che si aggiunge il P.G senza nicotina si chiude e si lascia li per tre mesi agitandolo un pochino una due volte al giorno. ( per 30 gr di tabacco 100 ml ) per 42 io ne ho messi 140 ecc... sono 3 gr di tabacco ogni 10 ml a seconda della quantità di tabacco usata si fanno le proporzioni! A caldo si fa la stessa cosa solo che per far perdere l'odore di alcol si mette in forno il barattolo, con la garza, a 60 /70 gradi per 3/4 0re ( senza forno magari ci vogliono 3/4 giorni ) con lo sportello leggermente aperto! Poi si fa raffreddare, si guarda che non si senta più l'odore di alcol, si aggiunge il PG, si chiude con il tappo e si mette a bagnomaria a 60/70 gradi per 8 ore! Si può usare il forno ( chiuso) a 70 gradi o farlo con le pentole! Per le pentole andate a vedere il post! Poi si toglie, si fa raffreddare, si prende una siringa ( io la più grande che ho trovato in farmacia è da 60 ml ) senza ago si mette in fondo ( io ho usato due pezzi di garza sterile ripiegati e non è entrata una briciola) per fare filtro si pressa con lo stantuffo poi sitoglie lo stantuffo, si carica con quello che c'è nel barattolo (liquido e tabacco) si rimette lo stantuffo e si spreme!