Dav

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Wismek
Atomizzatori in uso
Melo2
Chi ha mai provato questi aromi? Io ho comprato l oriental, il virginia e il latakia... Ho fatto 10 ml a base 9 di nikotina l ho lasciato a riposare per una settimana ma fa schifo! Se potete darmi dei consigli vedrò come fare! Grazie cordiali saluti

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Io con i sintetici non riesco a svapare.
Da quando ho scoperto i la tabaccheria ho svapato allday 7/15ml al giorno e per 2 mesi circa quindi un po' lo sospettavo che andasse a finire così.
Fortunatamente non ho nausea e problemi con la base neutra e da quasi 24ore sto svapando base neutra sul kayfun e ogni tanto mi attacco al tfv8 cloud con i cremosi.

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
@Zambrotta! Ha si! I La tabaccheria al 5 si sentono? Comunque se tu fai cosi vuol dire che il problema esiste! Io se il Kentucky fosse sempre come la prima volta svaperei solo quello! Porca miseria!
Al 5 faccio quelli piu forti tipo il latakia o il kentucky .....invece gli altri al 7-8% ......io li sento perché sono abituato cosi....;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
@maxgnetic! Oramai è chiaro! Succede cosi! Solo che a me, sentendo un po' le tue quantità e i tuoi tempi è successo un po' prestino!:sorrow:

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Dopo pranzo rigenero il kayfun e lo riempio di latakia, sono 2 giorni che svapo base neutra su kayfun e liquidi americani sul cloud
Vediamo che succede

Nick

Utente SEF
Gradimento
140
Punti
108
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper
Io sono disperato [emoji22]
Non sento più i la tabaccheria
Ho provato anche a fare 6% latakia + 6% english mixture ma non sento niente [emoji28]

Anche s'è un po OT:
  1. prima mattina ore 6:30, dopo colazione e caffè:

• Kentucky La Tabaccheria, al 10%, massimo relax almeno per un quarto d'ora (By Ka V6);

1. intera mattinata fino alle 14:00:

• base neutra AVORIA 50/50, nico 3, (Kayfun 5);

1. dopo pranzo:

• Kentucky La Tabaccheria, riprendo il relax per un altro quarto d'ora (By Ka V6);

1. pomeriggio fino alle 20:00:

• base neutra AVORIA 50/50, nico 3, (Kayfun 5);

1. sera, dopo cena:

• si aprono le danze con il tiro da polmone, per ora max 60 watt, e liquidi cremosi (Griffin 22).

Nel weekend mi lascio andare ad altri atomizzatori con setup vari e liquidi diversi.

Per ora, e già sono diversi mesi, ho raggiunto un certo equilibrio e soddisfazione nello :smokingjoint:.

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
@maxgnetic! Allora? Come è andata? Io ieri ho svapato un 'aroma fatto da me.....chiamiamolo Kentucky fatto in casa visto ho macerato a caldo 40 grammi di antico toscano! Leggero ma buono! E novello è stato nella base una notte e non so se ha bisogno di maturazione o no! Vedremo se con il tempo cambia! Poi ho riprovato a svapare il Kentucky la tabaccheria! Ho non lo sentivo! Ribadisco che la prima volta fatto al 10% l'ho sentito fortissimo veramente sembrava un sigaro! E un giallo davvero!:39: Non è che sono le bottigliette in plastica quelle con ago!? Ne ho un paio di ml tenterò anche di prepararla in vetro!

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@maxgnetic! Allora? Come è andata? Io ieri ho svapato un 'aroma fatto da me.....chiamiamolo Kentucky fatto in casa visto ho macerato a caldo 40 grammi di antico toscano! Leggero ma buono! E novello è stato nella base una notte e non so se ha bisogno di maturazione o no! Vedremo se con il tempo cambia! Poi ho riprovato a svapare il Kentucky la tabaccheria! Ho non lo sentivo! Ribadisco che la prima volta fatto al 10% l'ho sentito fortissimo veramente sembrava un sigaro! E un giallo davvero!:39: Non è che sono le bottigliette in plastica quelle con ago!? Ne ho un paio di ml tenterò anche di prepararla in vetro!

Ho svapato un paio di ml e ora sto seguendo il metodo di @nick
Ho sentito il latakia per i primi svapi ma sinceramente non ho capito cosa ho percepito , farò prove di vario tipo e vi terrò informati

• Like
Apprezzamenti: Nick

Nick

Utente SEF
Gradimento
140
Punti
108
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Io, in generale, tutti i liquidi che preparo li conservo in boccette o vasetti di vetro, possibbilmente ambrate o opache, e al buio.
Solo poche quantità di ml di liquido tengo nelle bocce di plastica con ago, giusto per caricare i tanks o drippare.

Nick

Utente SEF
Gradimento
140
Punti
108
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Poi per quanto riguarda il kentucky La Tabaccheria, dosato al 10%, massimo riesco a fare 2 tank di By Ka V6, ossia, 8 ml non di più.
A parte che la coil sembra che sia stata immersa in un barile di petrolio, l'aroma scompare letteralmente, come si dice in questi casi INSVAPABILE e non salutare.

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
@maxgnetic! He....ho paura che ci dobbiamo accontentare! Io con il Kentucky la luce l'avevo vista! Ma le belle cose sembra durino poco! Ma... mai dire mai! La ricerca continua! @nick! Se hai la fortuna di non soffrire del calo di aroma ( beato te ):wavemulticolor: ti consiglio comunque di rigenerare ogni 4 ml con questi aromi! 8 ml sono decisamente troppi! :icon_crazy:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.513
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.793
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.677
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.051
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.161
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.315
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto