mi è arrivato oggi il pacco con un pò di intrugli per fare i miei primi liquidi XD
ho preso sia il Latakia che il Kentucky, li ho miscelati ad una base a 6 di nicotina 50-50 prefatta (ho preso anche i boccioni di glicerolo e glicole XD ma quelli li dirotto per il Cloud) devo esser sincero il Kentucky non mi fa impazzire, ho provato a seguire quanto detto dai molti, facendo un 10 ml e lasciandolo ad aspettare, voglio provare a dargli almeno 2 settimane, mentre il latakia ragazzi, agita e svapa... una cosa sublime, premesso che sto cercando anche di smettere di fumare... beh ho fatto la prova dell'8 (la prova del 9 la faccio dopo pranzo xD) dopo il caffè invece che accendermi una bionda ho svapato il latakia... unico... mi sono subito fatto un 80ml è fantasmagorico... in tutto ciò ho provato anche un piccolo intruglio con Latakia e Vaniglia (non mi uccidete se è una cosa assurda >___<) di primo acchitto svapando sul nautilus devo dire che non è malvagio, la vaniglia attenua moltissimo il sapore di bruciato del latakia, però non si sente quasi per nulla la vaniglia, diciamo rende il latakia più dolce, ma anche a quello ho deciso di dargli tempo 2 settimane e ne riparliamo.
Intanto devo dire che il latakia da solo è definitivo, davvero, agita e svapa! (sempre premettendo che svapo in tank Nautilus su iStick Pico, sono pigro ed avendo appena iniziato non mi va di passare subito ai rigenerabili, tra una mesata arriva la box nuova per il chasing con tfv8 e li inizierò a fare pratica per rigenerare, quando sarò più esperto prevedo l'acquisto di uno speed revolution per il tiro da guancia, per ora mi accontento di impegnarmi nello smettere di fumare con il latakia ed il nautilus xD)
detto questo, al kentucky per ora do un 7, mentre al latakia è un 10 pieno con ola da stadio.