Dav

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Wismek
Atomizzatori in uso
Melo2
Chi ha mai provato questi aromi? Io ho comprato l oriental, il virginia e il latakia... Ho fatto 10 ml a base 9 di nikotina l ho lasciato a riposare per una settimana ma fa schifo! Se potete darmi dei consigli vedrò come fare! Grazie cordiali saluti

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
provato perique dopo 36 ore... è già fantastico! sarà strano ma io ci sento anche il gusto della cioccolata calda...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con panna? :D
36 ore sono proprio pochine...abbi pazienza e lascia maturare, vedrai tra 15 giorni se nel frattempo non te lo sarai svapato tutto!

mattia81

Utente SEF
Gradimento
54
Punti
88
Dispositivi in uso
Evic Vtwoo mini, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Cubis pro e Triton mini, Hussar clone, strike 18, origen little 16, goblin v3 mini
Con panna? :D
36 ore sono proprio pochine...abbi pazienza e lascia maturare, vedrai tra 15 giorni se nel frattempo non te lo sarai svapato tutto!

veramente! non so come faró a non svaparlo !

Sfrenato75

Utente SEF
Gradimento
20
Punti
33
Dispositivi in uso
Joyetech Evic Basic Artery Nugget Aspire Nx30 Wismec Reuleaux Rx mini
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Ud Youde Mesmer Gl Svoemesto Kayfun V3 Mini
Io ormai vado avanti esclusivamente a Black Cavendish alternato al Balkan Mixture..

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Ho aperto un boccino da 60ml fatto il 31 marzo con latakia al 8%
Sicuramente non mi sono ancora ripreso dal l'influenza che mi ha disattivato le papille gustative oppure è proprio questo il risultato dopo 15 giorni fatto sta che il latakia ha perso molto del suo affumicato e tende sul dolce , boh vedrò col passare dei giorni

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

neno

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
63
Dispositivi in uso
istick, stealth40w, plato
Atomizzatori in uso
gs tank, nautilus,fire bird, siren22
scusate , mi inserisco , perchè sto usando escòlusivamente aromi la tabacc...
svapo il virginia, poi ho preso due aromi barriccati, sono fortissimi, sembra di stare con la testa dentro una botte di wischey.
per caso l avete provati?, si possono tagliare con qualcosa per indebolirli o diluisco di piu?
comunque non facendola a svaparli mi continuo a sorbire il virginia :p , da incompetente lo feci 100ml tutto insieme.
posso comunque dirvi che usando un nautilus , le testine vanno via che è una bellezza.
ho infatti deciso di iniziare con i rigenerabili

mattia81

Utente SEF
Gradimento
54
Punti
88
Dispositivi in uso
Evic Vtwoo mini, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Cubis pro e Triton mini, Hussar clone, strike 18, origen little 16, goblin v3 mini
provato anche il matafina dopo 36 ore... molto interessante! mi piace! per ora solo il Balcan mi lascia un po dubbioso

neno

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
63
Dispositivi in uso
istick, stealth40w, plato
Atomizzatori in uso
gs tank, nautilus,fire bird, siren22
preso anche io il balcan, stasera lo preparo.
secondo voi meglio base dea o biofumo?

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Ma...io per ora ho provato Kentucky e Latakia ! Allora la prima sera che ho provato il Kentucky ero al settimo celo! Mi sembrava un sigaro! Adesso se lo svapo la mattina dopo il caffè sembra sempre come la prima sera solo che...per tre /cinque svapate! Dopo di che inizio a non sentirlo e poi va sul dolce! Latakia essendo già molto più speziato/dolce cioè....lo speziato ricorda un po' il torbato ma torbato sul dolce però! In questo momento sto bevendo un brandy, che di solito no bevo ( Distillato tendente al dolce ) accompagnato al Latakia e.... devo dire stanno molto bene perché avendo già la bocca dolce dal brandy , tra virgolette, del latakia viene attenuato il dolce e rimane più la nota fumosa/torbata. Se lo svapassi con una grappa secca risulterebbe di più il dolce! Con questa combinazione comunque lo apprezzo! Sicuramente trovo più difficoltà col Kentucky che sicuramente preferisco ma......non lo sento più dopo poche svapate! E non è che svanisce ecc...perché al mattino lo sento bene! Queste sono le mie prime esperienza con organici! Per concludere sono deluso dal fatto che in pratica sia difficile svaparli tutto il giorno perché, ma non so il perché, cambiano! O meglio non sono loro che cambiano sono io che dopo un pò non li sento più! Se svapo un chimico ad esempio, per quanto mi piaccia molto meno, cioè non c'è paragone, resta sempre uguale! Forse questo è il loro limite non lo so! Però mi sta sol c....o sta cosa! Adesso sto per macerare un oroma con antico toscano vedremo come viene e se viene se avrà lo stesso problema!:banghead: Ho magari c'è lo zampino del demone tu che dici @IlConteRosso!!?? :smokingred: He... forse avere un sigaro nel tank è pretendere troppo! :sorrow:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.513
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.793
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.677
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.051
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.161
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.319
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto