Grazie per le risposte, ho svapato vari aromi, ma solo da poco "macerati" ho svapato il Latakia dell'enjoysvapo e con quello della tabaccheria non ha a che vedere.
Premesso che li sto ancora iniziando a gustare, ho però notato che il gusto è davvero molto intenso....l'english mixsture mi sta sembrando più svapabile del latakia in purezza, sembra di fumare altro che svapare....li trovo ottimi e mi piacciono, ma il Latakia è per l'appunto troppo copertonoso....
Quello che vorrei è quindi togliere un po di torbato, l'affumicato mi piace, e addolcire, ma non troppo, non ho mai svapato gusti tipo cioccolato, moou, caramello, biscotto o altro, non mi serve.....mi piace il gusto del tabacco....
Un po di dolce non mi dispiace, ma non un eccesso.....voglio lasciare il legnoso, le note vive dell'aroma....il retrogusto che lascia in bocca dopo lo svapo è fantastico....
Ho svapato una miscela di burley e oriental...ma non della tabaccheria.....ma per il momento mi vorrei soffermare sull'alleggerire il Latakia, e non ricreare un sigaro, ma più che altro un trinciato....non so come spiegarlo.....