Quello che dà più fastidio è la totale mancanza di comunicazione! Non ci si comporta così con i clienti… clienti che hanno contribuito al loro innegabile successo sborsando cifre considerevoli per comprare ed utilizzare i loro aromi (non so voi ma io ho comprato almeno 200 boccette dei loro aromi estratti…).
Da cliente affezionato sono molto più che deluso da un produttore che mi ha letteralmente abbandonato. I chiarificati se li possono anche tenere (qualità nettamente peggiore rispetto agli estratti, costo spropositato ed il fatto che non sporchino mi interessa nulla!).
Fortuna che esistono t3.0 e blendfeel…clamor vape, vaporificio, officine svapo e vapor cave! Praticamente costretto a virare sui loro prodotti e… soprattutto nel catalogo dei primi due ho trovato degni sostituti che non me li stanno facendo rimpiangere… anzi… in alcuni casi credo proprio che si tratta di prodotti dalla qualità superiore rispetto agli LT.
Se mai dovessero tornare sul mercato, non dimenticherò l’essermi sentito abbandonato e, per quanto mi riguarda, spero vivamente che i loro prodotti restino sugli scaffali e che provino anche loro la sensazione di esser stati dimenticati e trascurati dai loro clienti…
Mi rendo conto delle difficoltà del periodo e dell’esigenza di dover prendere certe decisioni ma… avvisami!
Così mi sento preso per i fondelli (come per la storia dell’agita e svapa…).
Mai più un solo centesimo in prodotti La Tabaccheria e davvero pentito di aver speso ben più di un intero stipendio nei loro prodotti.