Ho rivalutato l'estratto di
Latakia diluito al 10%, anche se di fatto sarà un po' di meno dato che ho aggiunto mezzo booster per portarlo a nico3
L'ho messo sul by ka v8 e devo dire che mi piace, lo gradisco molto rispetto allo speed... mi sta facendo compagnia da un paio di sere nel dopo cena.
Molto buone il sapore affumicato con un dolce sentore d'incenso, indubbiamente va svapato con tranquillità, rilasciando il vapore da naso e bocca per percepire tutte le note aromatiche.
L'estratto di
Perique al 10% l'ho trovato leggermente pepato/speziato, pungente, tendente al dolce ma allo stesso tempo acidulo, con sentori fruttati tipo di albicocca secca. Ho letto in giro che non si tratta di un all Day, ma personalmente l'ho portato a lavoro con me una settimana ed è stata una piacevole compagnia. Anche lui svapato sul By Ka v8
Ho provato invece l'estratto di
Kentuky (10%) sul Dvarw, ed è stata una delusione... o meglio ma non ho ancora capito se mi piace, oppure no... più tendente verso il no... ma voglio dargli altre possibilità... mi ricorda un sapore che ho già percepito in passato, non ricordo se si trattasse di un liquido chimico tabaccoso, oppure altro... va beh staremo a vedere.
Dovrebbe Sigaro toscano? boh... io il sigaro toscano lo conosco bene... e non mi sembra che abbia il gusto che ci si avvicini.
Non conoscendo il Dvarw pensavo fosse "lui" il colpevole, ma ho caricato matafina che conosco bene e devo dire che ha reso bene, per cui il Dvarw è scagionato