Dav

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Wismek
Atomizzatori in uso
Melo2
Chi ha mai provato questi aromi? Io ho comprato l oriental, il virginia e il latakia... Ho fatto 10 ml a base 9 di nikotina l ho lasciato a riposare per una settimana ma fa schifo! Se potete darmi dei consigli vedrò come fare! Grazie cordiali saluti

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Non sono un esperto di tabacchi, ma che io sappia il Maryland è un tabacco in se. Infatti molti lo usano per i mix. Io devo ancora assaggiarlo ma dovrebbe piacermi. Ultimamante mi sono intrippato per il Matafina, che sullo Skyline rende davvero bene:)

Pierlu78

Utente SEF
Gradimento
65
Punti
63
Dispositivi in uso
Ehpro mod 101,Lost vape furyan, Lost vape paranormal, Lost vape Mirage, Lost vape Therion bf dna 75C, Lost vape Therion, Lost vape Drone, Aspire NX75, cloopor mini, eleaf istick pico, eleaf istick tc 60, smok zmax, eleaf istick pico squeeze, eleaf istick power nano, hcigar vtinbox, hcigar vtinbox v2
Atomizzatori in uso
Troppi...
Mi consigliate una buona mixture di tabacchi della tabaccheria? Lo svapo su speed mini grazie

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
ma intendi quelle già pronti o qualche ricetta da preparare? nel primo caso se ti piace il latakia con la balkan mixture o la english mixture vai sul sicuro, altrimenti anche l'american blend che è meno forte a me piace molto. per quanto riguarda le ricette diy invece ne esistono in svariate declinazioni ma passo la parola

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Sto svapando il 1000 di Azhad con 40 giorni di maturazione (diluizione 7%). Buona mixture per carità, ma secondo me é praticamente una Balkan Mixture o una English Mixture della Tabaccheria che però necessità di parecchi giorni di maturazione.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Il 1000 non l’ho mai provato ma lo proverò, oddio 7% come diluizione è la prima volta che lo leggo , già al 10% quando dice che è pochino

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Hai ragione Max, considera però che con i tabacchi organici ho iniziato poco prima di Natale. Temendo che gli aromi più coprposi come il Latakia, l'English Mixture e appunto il 1000 fossero troppo coposi, inizialmente ho preferito diluirli al 7%. Al 7% ne avevo preparati 30ml, altri 80/78ml li ho appena fatti al 10%.
Comunque sia il paragaone con Balkan M. e l'English M. lo faccio sempre considerando la diluizione al 7%. Sarà che era la prima volta che lo provavo, ma il Balkan M. al 7% lo ricordo più corposo rispetto al 1000. Detto questo il 1000 la reputo un ottima mixture, e se ti piacciono il Balkan M. e l'English M. della Tabaccheria senza ombra di dubbio ti piacerà anche il 1000.

P.S. probabilmente il 1000 con un atro mesetto di maturazione va ancora a migliorare. Dal momento però che il Balkan M. e l'English M. non hanno bisogno di maturazione preferisco andare su quelli. Sono invece molto curisoso dei tanto decantati Vapor Cave, aromi che senza dubbio provero a breve:113:

dafran

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
29
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One
Ragazzi perdonate l'ignoranza ma il Maryland è una mixture o è proprio un tabacco a se. Mi sta piacendo molto. L ho fatto all' 8%. Avrò svapato giusto un paio di ml quindi ancora non memorizzo bene il sapore ma mi sembra avere note di affumicatura. Un Kentucky molto più leggero.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Rettifico. Nulla a che vedere con un Kentucky. È molto cremoso ma ci sento un sapore leggermente erboso in sottofondo. Per ora svapato su Pallas poi lo proverò su Siren2

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Un pò di note erbose non mi dispiacciono. Al prossimo ordine mi sa che lo prendo:)

mattiapozz

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Io vorrei un gusto leggermente affumicato... ho il latakia della tabaccheria ma svapato da solo è insvapabile, il Virginia non mi fa impazzire... quindi volevo un mix e x non buttare via soldi mi affido a voi...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Come ho detto neanche a me piace il Latakia da solo. Nei mix come il Balkan Mixture o il Baffometto mi piace.
Ti dico come ho fatto io: provai il Latakia puro, e non ostante lo avessi fatto al 5% non riuscivo a svaparlo. Dopo qualche giorno provai il Balkan Mixture, ma inizialmente non ero convinto perché sentivo quasi solo il Latakia. Dopo 2/3 ml ho iniziato ad apprezzarlo, via via mi piaceva sempre di più ed ora é una delle mie mixture preferite. Una volta abituato al Balkan ho provato l'English Mixture e mi piace anche quella.

Puoi provare il Baffometto con poco Latakia: 2ml Virginia, 2ml Black Cavendish, 1ml Latakia. Se ti piace e vuoi affumicato maggiormente alzi il Latakia a 1,5ml, 2ml.....

P.S. il Kentucky devo ancora assaggiarlo. É sicuramente affumicato ma non so sia prepotente come il Latakia:)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.515
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.796
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.054
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.164
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.333
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto