Dav

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Wismek
Atomizzatori in uso
Melo2
Chi ha mai provato questi aromi? Io ho comprato l oriental, il virginia e il latakia... Ho fatto 10 ml a base 9 di nikotina l ho lasciato a riposare per una settimana ma fa schifo! Se potete darmi dei consigli vedrò come fare! Grazie cordiali saluti

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Assolutamente sì, uno dei miei preferiti, anche se lo rigenero appena sento che comincia a sapere di erba, quindi quando per altri è ancora perfettamente svapabile. Per quello che è il mio gusto con questo aroma più che con altri è importante mantenere la coil sempre inondata di liquido.

E aggiungo che ogni 2/3 ml change the Cotton.

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Tutti i tabacchi organici tendono - quale più, quale meno - a saturare le papille e a volte anche velocemente.
Hai mai fatto caso come il primo tank mattutino abbia un'aroma celestiale? :)
Chi svapa macerati ed estratti tende a variare tabacco durante la giornata, anche più volte, e spesso li alterna a sintetici (io uso tabacchi scuri e abbastanza concentrati, e ho trovato la quadra alternandoli a roba sintetica cremosa e dolce TPA, Suprem-e o FlavouArt).

Assolutamente MC. Il primo tank mattutino è il migliore della giornata, poi le papille gustative si saturano e l'aroma cala drasticamente. Come hai detto tu però, durante la giornata alterno tra 2 tabacchi ed 1/2 organici, la cosa aiuta parecchio. Anzi, da quando ho iniziato ad alternare con i tabacchi organici, ho ricominciato a sentire bene gli aromi dei sintetici che ormai non sentivo quasi più. E' anche vero che fino ad un paio di mesi fa non rigeneravo e svapavo Big Battery come l'Innokin Itaste SVD 2.0 e Smok Ace. Il passaggio al Siren 2 e alla Lost Vape Paranormal mi hanno fatto fare un bel salto di qualità:113:

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
E aggiungo che ogni 2/3 ml change the Cotton.

Ammazza Fox, ci fai solo 2/3ml? Io con l'American Blend (10%) un paio di tank ce li faccio sul Siren 2. Con il Balkan Mixture (7%) ci faccio un tank 4/5 ml. Io però cambio sia il cotone che la coil.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Io da qualche giorno sto svapando un mix di 2 liquidi differenti shakerati direttamente nella squeeze
1 colonel custard
2 10%morpheus 2% latakia 2% Virginia
E comunque cambio il cotone e dryburn 2 volte per ricarica di liquidi quindi ogni 3ml

Oddio c’è da dire sto usando un setup un po’ spinto 6 28 ga 2 ka1
:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

dafran

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
29
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One
Dipende. Io svapo leggero, e ho trovato così la quadra:

• Black Cavendish 6%
  • Kentucky 5%
  • Kentucky USA 5%
  • American Blend 7%
  • Balkan Mix 5,5%
  • English Mix 5%
  • Latakia 4,5%
  • Burley 7%
  • Maryland 7%
  • Virginia 7%
Come mai non li fai al 10%

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
576
Punti
218
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
@dafran semplicemente perché preferisco un gusto più leggero, mi affina le papille e non mi crea la classica assuefazione che ti porta a non sentire più un determinato aroma dopo un po' che lo svapi. Inizialmente sembra di svapare aria, ma una volta abituato diventa a mio avviso infinitamente meglio del classico 10%.
Senza contare che sporca molto meno le resistenze.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
La % varia anche in base allatom, io per esempio quando usavo il kayfun 5 diluivo il kentucky al 10/12% e english mixture al 12/15% poi quando è arrivato lo speed ho fatto 100ml di kentucky al 10% e ho faticato per finirlo e da quel momento non uso più il kentucky perché mi da nausea mentre con english mixture son dovuto scendere a 7/8%

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Si quando posso cambio cotone perché non avverto più quel gusto di fresco. E la sera anche la coil. Quindi con una coil faccio una boccetta di pico. Anche io AB lo diluisco al 7% per all' day. Il balkan al 6%.

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Come darti torto, anzi mi hai invogliato a provare:)

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Vorrei prendere un atom BF originale per la tabaccheria e aromi simili , dato che in questo topic ci sono utenti che hanno esperienza su atom per questo “tipo” di svapo chiedo qui sperando non sia visto come post ot.
Cosa mi consigliate?
Il 120 euri o c’è qualche alternativa?:D

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.521
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.802
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.683
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.058
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.173
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.346
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto