Dav

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Wismek
Atomizzatori in uso
Melo2
Chi ha mai provato questi aromi? Io ho comprato l oriental, il virginia e il latakia... Ho fatto 10 ml a base 9 di nikotina l ho lasciato a riposare per una settimana ma fa schifo! Se potete darmi dei consigli vedrò come fare! Grazie cordiali saluti

Miracolo1

Utente SEF
Gradimento
63
Punti
48
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
La prima volta che ho preso gli aromi della tabaccheria virginia,latakia ed altri volevo buttarli via poi ho scoperto le ricette e adesso svapo praticamente solo quelli.

Prima di dire che ti fanno schifo dagli una possibilitaa' e prova quella ricetta;)

brandilori

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
48
Dispositivi in uso
ijust 2
Atomizzatori in uso
ijust 2
sisi ma infatti ti ringrazio tantissimo per la ricetta e questa sera la faccio e fra 10 giorni la provo, io dicevo in quel modo per cercare di farti capire che tipo di gusto mi piace cosi che tu possa darmi consigli piu mirati e per questo lo apprezzo...
solo una domanda è normale che sappiamo di fieno??? oppure sono io che sono idiota???

La prima volta che ho preso gli aromi della tabaccheria virginia,latakia ed altri volevo buttarli via poi ho scoperto le ricette e adesso svapo praticamente solo quelli.

Prima di dire che ti fanno schifo dagli una possibilitaa' e prova quella ricetta;)

Paolinodoc

Utente SEF
Gradimento
39
Punti
48
Dispositivi in uso
Varie Box BF
Atomizzatori in uso
Vari atomizzatori BF
100ml 7ml kentucky 2ml latakia 1ml maryland questo che avevo gia postato e' un ottimo sigaroso ,davvero buono affumicato e speziato. Ma tu lo vuoi dolce forse dovresti aggiungerci il Black Cavenish che e' il più dolce.

tipo cosi 7ml kentuky 1ml latakia 2 ml Black Cavenish,sicuramente sara' buono pero non ho provato

Il Black Cavendish in mix non rende bene, io l'ho provato col Kentucky e secondo me è proprio sprecato. Meglio se ci mette Virginia o Maryland

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miracolo1

Utente SEF
Gradimento
63
Punti
48
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Il Black Cavendish in mix non rende bene, io l'ho provato col Kentucky e secondo me è proprio sprecato. Meglio se ci mette Virginia o Maryland

Ma infatti la ricetta era questa 20% Latakia, 70% Kentucky 10 % meryland,avevo pensato al Black Cavendish(mai provato tra latro era solo un ideea) perché lui voleva il dolciastro ma poi ha reperito il correttore

Paolinodoc

Utente SEF
Gradimento
39
Punti
48
Dispositivi in uso
Varie Box BF
Atomizzatori in uso
Vari atomizzatori BF
Si sì la mia poi è solo un'opinione. Comunque grazie per la ricettina, la proverò di sicuro

Miracolo1

Utente SEF
Gradimento
63
Punti
48
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
sisi ma infatti ti ringrazio tantissimo per la ricetta e questa sera la faccio e fra 10 giorni la provo, io dicevo in quel modo per cercare di farti capire che tipo di gusto mi piace cosi che tu possa darmi consigli piu mirati e per questo lo apprezzo...
solo una domanda è normale che sappiamo di fieno??? oppure sono io che sono idiota???

Si sa da fieno il virginia,fa cacare anche a me' da solo,il mata fina e' molto buono forse il migliore da svapare singolarmente sa da sigaro cubano blando.Pero' non sa da boom,tutto un altro gusto.

Paolinodoc

Utente SEF
Gradimento
39
Punti
48
Dispositivi in uso
Varie Box BF
Atomizzatori in uso
Vari atomizzatori BF
il fatto è che mi piacerebbe qualcosa che sia simile ad un sigaretto, che sa di sigaretto ma che allo stesso tempo lasci un retrogusto poco poco dolciastro....
per questo amo il tnt booms infatti ho ordinato l'aroma
mi piacerebbe qualcosa del genere e sto sperimentando ma dagli aromi provati fin ora (virginia e perique dalla tabaccheria)mi sanno solo di paglia e erba secca di prato e mi fanno schifo da morire, zero aroma

Se ti piace il tabacco con note dolci potresti provare Black Cavendish della tabaccheria da solo ed anche American Blend sempre da solo, secondo me sono entrambi davvero buoni. Se li svapi subito la componente dolce prevale clamorosamente, maturando invece viene fuori un gusto più bilanciato tra tabacco e nota "mielosa". A me piace alternare questo tipo di aromi con i tabacchi più decisi tipo Kentucky con un pò di Latakia e le Mixture, così non mi stufano.
C'è anche da dire che le sensazioni che ti da un liquido dipendono parecchio anche dall'atomizzatore, io all'inizio credevo le differenze potevano essere lievi ed invece non è così.

Miracolo1

Utente SEF
Gradimento
63
Punti
48
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Se ti piace il tabacco con note dolci potresti provare Black Cavendish della tabaccheria da solo ed anche American Blend sempre da solo, secondo me sono entrambi davvero buoni. Se li svapi subito la componente dolce prevale clamorosamente, maturando invece viene fuori un gusto più bilanciato tra tabacco e nota "mielosa". A me piace alternare questo tipo di aromi con i tabacchi più decisi tipo Kentucky con un pò di Latakia e le Mixture, così non mi stufano.
C'è anche da dire che le sensazioni che ti da un liquido dipendono parecchio anche dall'atomizzatore, io all'inizio credevo le differenze potevano essere lievi ed invece non è così.

Io invece vorrei usare il mata fina per crearmi un liquido cremoso,per esempio cappella double choccolate5% mata fina 5% chissa che bonta':chuncky: prima pero' devo finiri un po di liquidi.
Il mata fina ha un ottimo gusto e ti lascia il cremoso in bocca penso possano uscire ottimi mix cremosi

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Io invece vorrei usare il mata fina per crearmi un liquido cremoso,per esempio cappella double choccolate5% mata fina 5% chissa che bonta':chuncky: prima pero' devo finiri un po di liquidi.
Il mata fina ha un ottimo gusto e ti lascia il cremoso in bocca penso possano uscire ottimi mix cremosi

Guarda che il MataFina lascia tutto in bocca, tranne il "cremoso"...forse volevi dire speziato, ma cremoso....
poi, per carita', ognuno ha le proprie papille gustative e sente aromi che altri non sentono.

Miracolo1

Utente SEF
Gradimento
63
Punti
48
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Guarda che il MataFina lascia tutto in bocca, tranne il "cremoso"...forse volevi dire speziato, ma cremoso....
poi, per carita', ognuno ha le proprie papille gustative e sente aromi che altri non sentono.

Io l'ho provato solo una volta poi ho lasciato li la boccetta perché trovo che ci manchi qualcosa per svaparlo almeno per i miei gusti,mi ha lasciato il palato cremoso e non secco come il burley per esempio.Poi non so magari ho le papille finite:D.. Lo riprovero'...

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.064
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto