Dav

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Wismek
Atomizzatori in uso
Melo2
Chi ha mai provato questi aromi? Io ho comprato l oriental, il virginia e il latakia... Ho fatto 10 ml a base 9 di nikotina l ho lasciato a riposare per una settimana ma fa schifo! Se potete darmi dei consigli vedrò come fare! Grazie cordiali saluti

crazyeagle

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
23
Dispositivi in uso
mod
Atomizzatori in uso
justfog
@crazyeagle Perdonami ma mi ero perso il tuo intervento. Credo che i produttori di aromi si preoccupino già di fare le dovute filtrazioni dei liquidi. Se così non fosse, è possibile acquistare dei filtri per siringa che filtrano fino a 0,22 micron con l'ausilio di una semplice siringa. Metodi più efficaci di filtrazione non li conosco. Poi come avvengano le purificazioni dei liquidi non è dato a sapersi. Ma ad ogni modo eviterei di proseguire questo discorso nella discussione de La Tabaccheria in quanto si distacca dal marchio.
Tranquillo...avevo solo letto su svaponumeror(credo o qualcosa del genere) di un chimico che li aveva filtrati con macchine professionali e riportava che si erano molto schiariti e puliti pur mantenendo un'aroma perfetto..
Avevo pensato ai filtri per siringa ... ma quelli dopo 2/3ml credo siano da buttare...

Grazie della risposta...era curiosità(ed un pò anche necessita..3/4 coil e cotone /die)...non me ne voglia la tabaccheria che da quando li ho scoperti svapo praticamente solo quelli...(li ho tutti)...

Ciao

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Credo di si, al massimo qualche ml in più. Ma calcola che non puoi filtrare direttamente a 0,22 micron, prima devi filtrare almeno a 0,44 micron e già è dura con quel filtro, quindi doppia spesa. Dalla Cina i filtri costano molto meno ma sono comunque costosi rispetto ai filtri di altre tipologie.

andrix66

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
pico 25
Atomizzatori in uso
tfv8 big baby
Aromi La Tabaccheria [SigarettaElettronicaForum.com]

vicari !
mannaggia a te.....

p.s.
diventeranno piu' buoni o marciranno ?

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Dopo 1 anno sono divini

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

zeek

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
48
Dispositivi in uso
Katana - Tube by Cthulu - Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Menelaus - Etz - ByKa v8 - 900
Ma anche a voi succede che dopo aver svapato un mix, magari latakioso, per un giorno poi non lo sentite più?

Nick

Utente SEF
Gradimento
140
Punti
108
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper
Ma anche a voi succede che dopo aver svapato un mix, magari latakioso, per un giorno poi non lo sentite più?
A me non succede.
Io però durante la giornata svapo, oltre ai tabaccosi macerari, almeno 15 ml di base neutra 50/50 a nico 3.

zeek

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
48
Dispositivi in uso
Katana - Tube by Cthulu - Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Menelaus - Etz - ByKa v8 - 900
Ok però io intendevo se riuscite a sentire bene per due/tre giorni di fila lo stesso mix tipo baffometto. Io il primo tiro è meraviglioso il primo giorno idem, secondo così così, dal terzo boh mi pare di non percepirlo più..

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Io li avevo sospesi proprio per questo motivo. Dopo circa 4 mesi ho ripreso usarli e sto provando anche aromi diversi dalla tabaccheria ma siamo lì, questa volta però non come allday come facevo prima.
Uso lo speed come atom allday e i tabacchi o ne drippo un pochino dopo pranzo/cena oppure , dato che uso vaniglie che legano bene con i tabacchi, ne metto tipo 2 ml nella squeeze e riempio con il mio liquido allday alternando un refill di mix e uno o 2 solo liquido senza tabacco.
Purtroppo sono pochi che riescono a svaparli allday

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Franco69

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
43
Dispositivi in uso
VT Inbox, Istick Pico 75 W, Pico Squeeze, Pulse
Atomizzatori in uso
Speed Revo18 e 14, Vandy Vape Mesh, Origen Little, Kayfun Mini V3, Nautilus Mini, Maze V2, Hadaly, Doggy, Strike 18, Viper V2, Le Concorde, Expromizer V3
Dipende anche dalla percentuale che si usa per diluire, comunque in genere i latakiosi li uso solo la sera dopo cena e qualche volta dopo pranzo. (english e balkan)
Durante la giornata alterno 3 o 4 liquidi diversi forse questo mi evita la saturazione delle papille con il latakia.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.513
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.794
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.051
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.161
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.321
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto