Forse e dico forse e ripeto ancora forse ho scoperto qual è il mio problema con il non sentire il gusto degli aromi la tabaccheria e delle new entry le vaniglie.
Da un po di tempo ho deciso di tagliare la nicotina e dato che ho sempre usato 50-50 e ho anche una scorta di nicotina 6 volevo anche farle durare il più possibile.
Ho preso una base a nicotina 0 della amico svapo , ho visto che era liquida ma convinto fosse una 50-45-5 non ho mai guardato le specifiche ma ho scoperto che è 50-40-10.Coincidenza che il mio periodo nero è iniziato da quando è arrivato il flacone da 250ml e ho iniziato a tagliare il 50-50 nicotina 6.
C'è stata l'influenza e un forte raffreddore quindi non ho pensato fosse la base. In questi giorni ho provato le vaniglie ( enjoysvapo e capella) con la base indiziata e non sento il gusto bene con qualsiasi atom.
Oggi dopo pranzo ho deciso di fare la prova : 1ml latakia 2 ml kentucky e 27ml di 50-50 nicotina 6 lasciando fuori la 50-40-10 .
Ho quasi finito ora un tank del kayfun 5 e ho anche provato sul origen little il liquido e finalmente sento ad ogni svapata lostesso gusto che non sentivo da molti giorni , sono al settimo cielo.
Ho fatto la prova del 9 facendo un 10ml al 10% di vaniglia custard enjoysvapo e tra poco la metto nel kayfun ma devo dire che non sono molto fiducioso perché nell origen little non si sente più di come l'avevo fatta prima con la 50-40-10
Vedremo

Ultima 19/12/16 15:30