Dav

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Wismek
Atomizzatori in uso
Melo2
Chi ha mai provato questi aromi? Io ho comprato l oriental, il virginia e il latakia... Ho fatto 10 ml a base 9 di nikotina l ho lasciato a riposare per una settimana ma fa schifo! Se potete darmi dei consigli vedrò come fare! Grazie cordiali saluti

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Si ma a quel punto 5 minuti non bastano ....io rigeneravo il just fog e ci stavo 30 minuti :oops: :oops: :oops:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E ci va una lente stile orafo o gemmologo! :D:D:D:D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Amico mio non è consigliabile questa pratica.. potrebbe rilasciare metalli dannosi.. tanto vale rifare la coil per intero

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Si si ..lo so che non va proprio tanto bene far cosi .....ma non credo che faccia poi cosi tanto male farlo una volta ogni tanto quando sei di fretta o non ti va di rifare tutto da capo ....

crisbej

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
68
Dispositivi in uso
Justfog Q16 kit, Joyetech evic VTC Dual, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Siren GTA 22, Joyetech Ultimo, Origen Little (clone), Strike 18
@Zambrotta ma si certo! Però di regola preferisco rigenerare il piu spesso possibile (a seconda del liquido usato anche)

neno

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
63
Dispositivi in uso
istick, stealth40w, plato
Atomizzatori in uso
gs tank, nautilus,fire bird, siren22
grazie zambrotta:thankyouyellow: ,pero' che ti dico,
adesso quando mi succede, faccio anche la coil , tanto ci vuole due minuti di piu'.
ma potrebbero essere i la tabaccheria, o sono proprio i macerati in genere?
sono curioso di vedere quanto sporcheranno i montecristo macerati:dance2:

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Gli Organici in generale sporcano tanto ma dipende da tante cose.......la marca ( alcune marche sporcano di piu ) la diluizione ( se fatti al 7% durano molto di piu che se fatte al 15 ) ....il tipo di aroma ( il latakia o kentucky sporcano di piu di un virginia o di un Mata fina ) e anche dalla base ( una 70/30 da sporca di piu di una 50/50 ) o dai watt a cui la spingi ( a 30 watt dura meno che se spinya a 15 )........come vedi I fattori sono tanti .......se prendi un latakia della tabaccheria su base 70/30 diluito al 15 % e lo mandi a 30 watt la coil durerà circa 2-3 ml ......se invece prendi un morpheus della enjoy svapo su base 50/50 diluito al 7% e lo spingi a 15 watt la coil ti dura 10 ml anche piu ...

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Adesso vado un po ot.... Ma perché sarebbe dannoso il dry burn? Posso capire con titanio che magari rilascia ossido... Ma con l'acciaio e il kantal? Io sopratutto sul k3 che per fissare la coil c'è da bestemmiare in turco (scappa dalla vite) tolgo il cotone e sciacquo sotto l'acqua base e coil faccio rosso soffio e sciacquo... Cosa c'è di dannoso?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Si dice che delle particelle metalliche si possano staccare a forza di fare il dryburn e quindi le andresti ad inalare quando aspiri .....

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Si dice che delle particelle metalliche si possano staccare a forza di fare il dryburn e quindi le andresti ad inalare quando aspiri .....

Però c'è da dire che io questa cosa l'avevo sentita relativamente al fatto di arroventare le coil prima di cotonarle...perchè poi restano li, mentre se le passi sotto un getto d'acqua non dovrebbero esserci problemi.
Detto questo ho provato a farlo e tra il dry burn e l'asciugatura ci partono 2-3 minuti per avere una coil al, quanto? 60%....uso la 6 pause sigarette in meno che l'ufficio ha risparmiato da quqndo non fumo e rifaccio tutto sulla mia scrivania :)

IMHO eh...

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Adesso vado un po ot.... Ma perché sarebbe dannoso il dry burn? Posso capire con titanio che magari rilascia ossido... Ma con l'acciaio e il kantal? Io sopratutto sul k3 che per fissare la coil c'è da bestemmiare in turco (scappa dalla vite) tolgo il cotone e sciacquo sotto l'acqua base e coil faccio rosso soffio e sciacquo... Cosa c'è di dannoso?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Non dico sia dannoso, ma visto che poi devo respirarlo , e visto che mi diverto a rigenerare, non perdo tempo a lavare ed a fare asciugare la coil.
Ci metto lo stesso tempo ad arrotolare del filo intorno ad una punta, con la certezza di avere del filo pulito.
Operazione da due minuti...due.

crisbej

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
68
Dispositivi in uso
Justfog Q16 kit, Joyetech evic VTC Dual, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Siren GTA 22, Joyetech Ultimo, Origen Little (clone), Strike 18
Che il dryburn puo rilasciare metalli dannosi lo scrisse poco tempo fa un utente esperto qui sul forum non ricordo chi fosse..
Ad ogni modo io preferisco rigenerare! ????

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.513
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.793
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.676
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.050
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.159
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.313
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto