Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buonasera a tutti, è da un po' di tempo che ho acquistato alcuni aromi Bleendfel e ora è arrivato il momento di provarli. Quindi si accettano informazioni, consigli, diluizione e steeping.
I miei acquisti sono stati Latakia Raw, Irish Black e Kentucky Reserve su consiglio di @Sva3d. Marco so che li hai già provati e preparati. :lol:

Alenko72

Utente SEF
Gradimento
95
Punti
28
Nome
Alen
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Doom3
Una piccola riflessione.
Sinceramente ero molto in apprensione per il Giudizio del Forum.
Siete stati sempre molto Severi (prevalentemente in piena ragione) con tanti prodotti e produttori. La ragione per quale ero in ansia e perché il vostra competenza è criterio sono con le fondamenta solide. Io sono uomo tutto d'un pezzo, ma tuttavia anche apprensivo. Spinto dal mio carattere spesso sono maniacale nel esprimere le mie idee e miei operati. Faccio fatica, tuttavia, espormi ai giudizi del prossimo. Fatto che state apprezzando questa piccola parentesi, una minuscola variante nel nostro mondo (maltzinga) mi da quasi la certezza che il mio messaggio è stato compreso. Grazie di cuore.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Alenko72
Ti capisco, per altre cose della vita similari, è un qualcosa che è uscito da te, dalle tue prove e controprove e dal tempo che gli hai dedicato ed ha dedicato tutto lo staff di Blendfeel. Penso che lo vedi come "un altro tuo figlioccio" o un'estensione di te, quindi la tua apprensione è più che motivata. Chi non lo sarebbe ;)
Le sensazioni che ho provato svapandolo, sono state riportate senza peli sulla lingua e senza scrivere "cavolate", come ne sono convinto sono le parole scritte dai miei amici e colleghi d'avventura vapers. Tutto questo per il semplice fatto che chi ci legge, leggerà le nostre personalissime opinioni e non opinioni indotte da altri fattori.
Quello che scriviamo e ci diciamo tra noi è sempre improntato sulla pura sincerità, nel bene e nel male.

Ultima modifica:

Netfinity

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
49
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Dani Mini, Epetite, Pico 75
Atomizzatori in uso
By Ka V6/7/8/9/SE, Dvarw 22, ETZ, Zest, Kayfun 5, Siren V2, Expro V3
Una piccola riflessione.
..... Spinto dal mio carattere spesso sono maniacale
Alen, è da 4 anni che sento parlare di questo liquido, potevi fare come altri, lanciarlo e monetizzare subito ed invece......... quindi chapeau, di maniacale c'è la tua passione.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Netfinity
Concordo pienamente, è un gran aroma.
Ma capitemi, non voglio sembrare il lecchino di nessuno o di incensare in maniera ingiustificata, non è proprio nella mia natura, altrimenti preferisco stare zitto. ;)
I miei pensieri si fondano anche su determinanti ragionamenti che sono incentrati su cose che potrebbero sembrare ovvie ma che non lo sono.
Tutti, me compreso, stanno a ricercare l'atomizzatore, ultimo uscito, sperando in innovazioni che ormai non ci sono più, anzi il passato ritorna e ritorna con forza, nel campo degli atomizzatori.
Quello che invece, ha un vastissimo margine di innovazione, sono proprio i liquidi, nello specifico gli aromi e qui in Italia i tabacchi organici.
Nel resto del mondo si sognano gli aromi di tabacchi organici che abbiamo in Italia e quanti validissimi produttori ci sono.
Quindi la vera innovazione è proprio qui!
Puoi avere un atomizzatore pagato 300€ (anche se il costo, spesso, non assicura di avere visioni mistiche) e buttarci un liquido che fa c....e, il risultato sarà pessimo.
Quindi ben vengano le persone o uomini "maniacali", se i risultati sono questi, meglio innovare in tal senso, o no?
Scusate l'OT. :71:

M

Membro cancellato 30150

Provato adesso il Talius, dopo 12 ore dalla preparazione, sul Vampire.
Debbo dire che mi sta piacendo.
Si svapa piacevolmente.
A mio parere il pistacchio non sovrasta ma è bene amalgamato con tutto il resto, per adesso il tabacco si sente poco.
Complimenti
Sul discorso che faceva @Sva3d, per quel che possa valere il mio parere, la vera innovazzione è stata negli aromi a parte forse la "torre" che offre diverse possibilità di rigenerazine, tutte valide a quel che leggo in rete.
Ma, parlo per me, avendo già una trentina, se non di più, di atom che abbracciano un pò tutti i tipi di aromi, se debbo proprio spendere qualcosa, preferisco qualche nuovo aroma. Almeno provo diverse sensazioni nel gusto e un appagamento sensoriale maggiore.
Infatti è mia abitudine prendere le novità, almeno quelle che dalla descrizione possono incontare i miei gusti. Qualcuno va a finire nella parte della cantina dedicata a quelli che non mi piacciono, ma sino ad oggi sono solo tre ( degli ultimi sei mesi )
Infatti li conservo, sia mai che fra qualche tempo riprovandoli mi possano piacere.
I gusti cambiano.
Tornando IT, confermo che sia il Maltzinga che il Talius, somo veramente ottimi, per i miei gusti. Veramente una piacevolissima sorpresa,
Il formato: ho preso due confezioni di Maltzinga e li ho appena travasati su una chubby da 120 ml, anche l'occhio vuole la sua parte. A vedermi quella boccetta da 60 ml davanti che scende di livello a vista d'occhio, mi mette ansia:)

Ultima modifica di un moderatore:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@Alenko72 Il Maltzinga è un liquido molto complesso e particolare, non per tutti e non di facile interpretazione. L'intento di voler creare un tabacco "profumato", direi che è sicuramente riuscito. Quello che mi intriga di questo aroma è che sei alla ricerca di un qualcosa di diverso ad ogni svapata, perché l'aroma è proprio questo, niente di scontato, e niente di già sentito. Per certi versi in minima parte mi ha ricordato anche l'Irish Black, forse per quella percentuale di malto o luppolo usata nella ricetta (se sono presenti). Per me è un aroma veramente sorprendente, particolare ed innovativo. Il tuo messaggio è tranquillamente arrivato a destinazione. Grazie a te.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ecco qui la coil del 415 dopo un tank di Talius, se lo sapevo andavo di refill e mi facevo un altro tank.
IMG_20210129_132200.jpg

Ecco qui il cotone senza passarlo sotto l'acqua e la coil.
IMG_20210129_133112.jpg

Aromi Blendfeel [SigarettaElettronicaForum.com]

Questo liquido ha sulla etichetta in basso a sx. un logo LL, Long Life. Ora é tutto più "chiaro". ::D
@Alenko72 ci sapresti dire di più su questa nuova tipologia di liquidi? Grazie.

Alenko72

Utente SEF
Gradimento
95
Punti
28
Nome
Alen
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Doom3
Ecco qui la coil del 415 dopo un tank di Talius, se lo sapevo andavo di refill e mi facevo un altro tank.
IMG_20210129_132200.jpg

Ecco qui il cotone senza passarlo sotto l'acqua e la coil.
IMG_20210129_133112.jpg

IMG_20210129_133203.jpg

Questo liquido ha sulla etichetta in basso a sx. un logo LL, Long Life. Ora é tutto più "chiaro". ::D
@Alenko72 ci sapresti dire di più su questa nuova tipologia di liquidi? Grazie.
Certamente.
Long life nascono come linea predisposta anche per le pod. Tuttavia, sono liquidi ché in generale danno la "vita lunga" alle Coil di qualsiasi tipo (appunto long life).
E solo il primo della serie. Ovviamente la speranza mostra e di trasferire quasto tipo di tecnologia su maggior parte dei prodotti possibile.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Con camini più lunghi si percepisce meglio il sentore anche della vaniglia. Comunque a distanza di 48h lo trovo ancora più dolce. Il Burley è più presente, ed il Cavendish fa da letto.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto