Provato adesso il Talius, dopo 12 ore dalla preparazione, sul Vampire.
Debbo dire che mi sta piacendo.
Si svapa piacevolmente.
A mio parere il pistacchio non sovrasta ma è bene amalgamato con tutto il resto, per adesso il tabacco si sente poco.
Complimenti
Sul discorso che faceva
@Sva3d, per quel che possa valere il mio parere, la vera innovazzione è stata negli aromi a parte forse la "torre" che offre diverse possibilità di rigenerazine, tutte valide a quel che leggo in rete.
Ma, parlo per me, avendo già una trentina, se non di più, di atom che abbracciano un pò tutti i tipi di aromi, se debbo proprio spendere qualcosa, preferisco qualche nuovo aroma. Almeno provo diverse sensazioni nel gusto e un appagamento sensoriale maggiore.
Infatti è mia abitudine prendere le novità, almeno quelle che dalla descrizione possono incontare i miei gusti. Qualcuno va a finire nella parte della cantina dedicata a quelli che non mi piacciono, ma sino ad oggi sono solo tre ( degli ultimi sei mesi )
Infatti li conservo, sia mai che fra qualche tempo riprovandoli mi possano piacere.
I gusti cambiano.
Tornando IT, confermo che sia il Maltzinga che il Talius, somo veramente ottimi, per i miei gusti. Veramente una piacevolissima sorpresa,
Il formato: ho preso due confezioni di Maltzinga e li ho appena travasati su una chubby da 120 ml, anche l'occhio vuole la sua parte. A vedermi quella boccetta da 60 ml davanti che scende di livello a vista d'occhio, mi mette ansia