Hell’s Key 10% Nico: 4 mg/ml
Dvarw 22mm - Ka1 28ga - 5spire punta 2.5mm - 0.97ohm 11w
Sprigiona una forte carica aromatica, di grande intensità, il kentucky si sente bene con una forte legnosità, affumicatura e cenerosità.
Durante la svapata mi sembra di percepire note di cacao leggermente amarognole.
Ogni boccata è davvero piena ed intensa...nel complesso soddisfatto, forse non per tutti, forse non un all day ma chi ama gli scuri ed sapori intensi è da provare.
(non dico "ignorante" quanto il Latakia LT ma siamo molto vicini)
Per quanto riguarda l'
Hell's key, confermo quanto detto nel precedente post, davvero un buon prodotto (imho), intenso, affumicato e rude! Con un po' di nicotina in più è davvero una goduria. Lo inserisco nella lista dei must have assolutamente, tant'è che ho preparato gli altri 50ml e devo capire dove comprarlo su Roma in shop fisici, perché quelli da cui mi rifornisco non vendono Bleendfel (altrimenti lo prenderò online)
Per quanto riguarda il
Burlesque, ho svapato il primo tank sul Troya ed è stato una delusione, la nota "chimica" che in molti percepiscono, è per me davvero invalidante.
E' predominante su tutto il resto, a meno che quella nota di sapore indefinito (per me) non sia proprio la caratteristica peculiare dell'aroma.
Ora ho preparato 50ml di
Latakia Raw, dato che sto terminando quello della Tabaccheria, così da capire se può essere una valida alternativa alle svapate serali da meditazione.
Penso che lo proverò, come gli altri, dopo una settimana di riposo... nella speranza di non percepire quella nota strana che sento nel Burlesque.