Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
1.805
Gradimento
576
Punti
218
Località
Venezia Mestre
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Sono ufficialmente in arrivo gli aromi dei liquidi del Santone dello Svapo, anche lui costretto a rivedere il suo sistema di vendita in seguito alle nuove tassazioni sui liquidi pronti.
Chi ha provato i relativi liquidi pronti sa che si tratta di liquidi decisamente più blandi rispetto alla concorrenza, ma che di conseguenza sporcano molto poco le coil, la cui ricetta rimane segreta, salvo per la palese presenza di Latakia dell'MK-Ultra e di tabacchi più dolci come il virginia nell'AK-47. Insomma arrivano in aroma dei tabacchi adatti ad essere svapati tutto il giorno, senza la necessità di rigenerare in continuazione.

Ricordo a tutti che si tratta di una discussione sugli aromi (in arrivo prossimamente) e non sullo youtuber in questione.

28276973_921815507991624_7122150986049783154_n.jpg
 

Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
1.805
Gradimento
576
Punti
218
Località
Venezia Mestre
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Il costo effettivo per quei liquidi se nn ricordo male compresi di tassa è di 24.98 € prima era 24.90
mhm....Probabilmente allora queste sono le vecchie scorte, quindi non soggette a tassazioni. Le nuove scorte avranno un costo di circa 40 centesimi in più per ogni ML di liquido. E con ogni probabilità non saranno più vendibili online.
 

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Mah...se esce l'aroma a prezzi decenti in effetti l'AK47 potrei anche provarlo.

Sa per caso se deve uscire anche l'aroma del suo liquido al popcorn?
 

silvioplando

Utente SEF
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
95
Gradimento
4
Punti
8
Età
37
Località
savona
Mah...se esce l'aroma a prezzi decenti in effetti l'AK47 potrei anche provarlo.

Sa per caso se deve uscire anche l'aroma del suo liquido al popcorn?
A me sinceramente piace piu il pop corn della seven.. ma credo che sia abbastanza facilmente riproducibile.. ho trovato un aroma della batqualcosa (nn ricordo il nome) che è un mix di mandorla arachidi e noci nn troppo dolce, mischiato cn burro e caramello e una microscopica parte di acetilpirazina dovrebbe avvicinarcisi molto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Era per assaggiare l'originale dato che mi piacerebbe lavorare ad un suo emulo
 

silvioplando

Utente SEF
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
95
Gradimento
4
Punti
8
Età
37
Località
savona
Era per assaggiare l'originale dato che mi piacerebbe lavorare ad un suo emulo
Bho l'originale in teoria dovrebbe trovarsi anke a 0 mg quindi nn tassato.. cmq lo stesso che sto cercando di fare anke io [emoji28] giornate di agitazioni magnetiche a nn finire :DD

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
1.805
Gradimento
576
Punti
218
Località
Venezia Mestre
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Sa per caso se deve uscire anche l'aroma del suo liquido al popcorn?

Non l'ha ancora annunciato, ma visto l'andazzo delle vendite dei liquidi pronti dovuti alla tassazione, a meno che non facesse numeri talmente bassi da reputare che non sia necessario dannarsi per crearne una versione in aroma, credo proprio di sì.
 

Keikurono

Utente SEF
Registrato
22 Giu 2017
Messaggi
826
Gradimento
70
Punti
68
Località
Padova
Dispositivi in uso
Eleaf Pico Squeeze / Wismec Noisy Cricket 25 V2
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Big Baby / Hadaly / Moradin 25 / Aromamizer Supreme V2
Mah...se esce l'aroma a prezzi decenti in effetti l'AK47 potrei anche provarlo.

Sa per caso se deve uscire anche l'aroma del suo liquido al popcorn?

Si si trova già in pre order su qualche sito!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
I tabaccosi posso anche non prenderli ma il croccantissimo mi piace .....ne ho quasi finito una boccia in 2 settimane ( non svapo solo quello ) e ne ho ricomprata un altra perché in sconto ......il popcorn non si sente tanto ma il sapore è buono ( non da tutto il giorno ) ma 2-3 ml ogni tanto si possono svapare tranquillamente......se esce in aroma lo prendo sicuro ...;);)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Keikurono

Utente SEF
Registrato
22 Giu 2017
Messaggi
826
Gradimento
70
Punti
68
Località
Padova
Dispositivi in uso
Eleaf Pico Squeeze / Wismec Noisy Cricket 25 V2
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Big Baby / Hadaly / Moradin 25 / Aromamizer Supreme V2
Aromi AK-47 E MK-Ultra - By Il Santone Dello Svapo & Enjoysvapo [SigarettaElettronicaForum.com]


Aromi AK-47 E MK-Ultra - By Il Santone Dello Svapo & Enjoysvapo [SigarettaElettronicaForum.com]
Aromi AK-47 E MK-Ultra - By Il Santone Dello Svapo & Enjoysvapo [SigarettaElettronicaForum.com]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
589
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.685
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto