@Ros1960 Ciao Ros, anch'io sono fuori tutto il giorno, spesso in viaggio per lavoro e anch'io sto studiando come riuscire a risolvere il problema. Non so se tu svapi in TCR o POWER, ma sin dall'inizio mi sono reso conto di una cosa: usare il TCR allunga a dismisura la durata delle coil, almeno con il mio modo di svapare (polmonare con tiri lunghi e a volte ravvicinati). Appena presa la e-grip 2 usavo delle coil da 0,6 ohm, in power a 20 watt mi duravano 3 giorni con aromi sintetici. Ho cominciato a informarmi, a chiedere consiglio. Il cotone brucia a 240 gradi, io facevo tiri lunghi (8-10 secondi) e, evidentemente, arrivavo spesso a quella temperatura. Ho iniziato a studiarmi il TCR e, sempre chiedendo consiglio qui, ho iniziato ad usarlo. Trovato il mio equilibrio, con il limite di temperatura impostato a 220 gradi, la stessa identica coil da 0,6 mi durava un mese .... e consumo circa 8/9ml al giorno, quindi 240/270ml con una coil. Poi sono passato alle Notchcoil da 0,25 (sempre per il Cubis) e mi duravano 13/14 giorni (110ml di media). Ho provato ad usarle anche solo con gli organici, mi durano quasi 3 giorni completi (24ml). Sono convinto che il controllo temperatura sia fondamentale.
Adesso ho iniziato ad usare il TFV4, ho appena cominciato con le rigenerabili (figurati che devo ancora imparare a costruirle bene). Ho preso il filo in acciaio proprio per poter usare il TCR. Poi ti saprò dire quanto mi durano, ma se durano più di un giorno siamo a posto

Un'alternativa può essere acquistare diverse coil rigenerabili (me le sono già ordinate), prepararle e portarsele dietro già pronte (anche se cambiare la coil sul TFV4, magari con il serbatoio pieno, non è proprio così agevole). Al limite si può anche pensare portarsi dietro un altro atom bello pronto.
Per tornare al discorso dei sintetici, non è che facciano tutti schifo, alcuni sono buoni, ma devi rinunciare al gusto del tabacco. Se rinunci a quello ci sono parecchi aromi sintetici piacevoli: fruttati, liquirizia, bergamotto, miele, ecc.
Poi lo sappiamo, i gusti sono gusti, magari a te il Cuban piacerà .... fammi sapere, sono curioso.