catch
Utente SEF
- Registrato
- 3 Apr 2016
- Messaggi
- 6
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- italia
- Dispositivi in uso
- eleaf istick30w
- Atomizzatori in uso
- eleaf gs air m /boge f17/nautilus
ciao ho appena comperato l'aroma della dea,e visto che come aroma a me piace molto e la dea dalle moltissime recensioni sembra e dico sembra (visto che devo ancora assaggiarlo)ha azzeccato questo abbinamento,volevo chiedere a chi lo ha gia provato a che percentuale di norma deve essere diluito.sapendo che logicamente la cosa e' molto soggettiva,ma almeno mi da l'idea in che percentuali piu' o meno stare.c'e' chi dice al4% chi al5% chi addirittura al10%.percio' ora un po' di confusione mi e' venuta.mi potete indirizzare?grazie grazie.svapato con nautilus e/o gs air m.
