Drip510Tip

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
34
Dispositivi in uso
Vtc Mini , Istick Pico
Atomizzatori in uso
Mini Nautilus , Ataman V3
Ieri mi sono arrivate 2 boccette degli aromi concentrati BOOMS :38:. Le boccette sono da 10 ml ed il dosaggio consigliato è del 20%:banghead:.
Alla prova olfattiva non ci sono brutte sorprese in quanto il profumo è proprio quello del famoso liquido pronto:3: , l'unica pecca però è la totale assenza di indicazioni sul tempo di maturazione:nono:.

Ne ho preparati 100 ml su base avoria 50/50 nico 6 (con diluizione al 20% come indicato dal modder) e lascerò riposare un mesetto (sempre che ci riesca :71:) per poi passare all'assaggio / considerazioni finali :D..

-qualcuno di voi ha qualche info in più sui tempi di maturazione??opop-

PrinceMike

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Salcar Ego-T, Eleaf Istick mini
Atomizzatori in uso
justfog 1453, Justfog G 14
Davvero svapi 12 ML di BOOMS con un atom non rigenerabile???? Io dopo 3ml svapati su Ataman3 corro a rifare la res altrimenti son cz. nel senso che l'aroma precipita... ed il vapore pure.

>>>> occhio che 12 ML mi sembrano davvero tantini <<<<
Guardate che il Booms non è un vero e proprio organico eh...anzi! Lo si puó svapare tranquillamente su atom con testine prefatte. È rimasta sempre un mistero la sua composizione ma al massimo è una via di mezzo tra un organico e un sintetico. È (a detta di tutti quelli che lo hanno provato) un liquido NON aggressivo sulle coil. Io ho il liquido pronto e parlo anche per esperienza mia. Riesce a rendere perfino su un jf 1453 a che se il sapore tende piú a ricordare l'incenso su atom del genere. È sicuramente un buon prodotto,per carità lo apprezzo, ma secondo me è un po' sopravvalutato...non mi ha fatto impazzire ecco! Sarà che a volte lo trovo un po' troppo "fienoso" per i miei gusti.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Drip510Tip

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
34
Dispositivi in uso
Vtc Mini , Istick Pico
Atomizzatori in uso
Mini Nautilus , Ataman V3
Guardate che il Booms non è un vero e proprio organico eh...anzi! Lo si puó svapare tranquillamente su atom con testine prefatte. È rimasta sempre un mistero la sua composizione ma al massimo è una via di mezzo tra un organico e un sintetico. È (a detta di tutti quelli che lo hanno provato) un liquido NON aggressivo sulle coil. Io ho il liquido pronto e parlo anche per esperienza mia. Riesce a rendere perfino su un jf 1453 a che se il sapore tende piú a ricordare l'incenso su atom del genere. È sicuramente un buon prodotto,per carità lo apprezzo, ma secondo me è un po' sopravvalutato...non mi ha fatto impazzire ecco! Sarà che a volte lo trovo un po' troppo "fienoso" per i miei gusti.

Su quella che sia la composizione del BOOMS sinceramente non lo so e credo che la ricetta resterà top secret ancora per un pò. Per quanto riguarda invece l'effetto che ha sulle coil , beh è un liquido ammazza res per eccellenza e mi riferisco al liquido pronto prodotto fino a giugno 2016 >> se quelli prodotti dopo sono meno incrostanti non saprei. (ma non credo visto che l'aroma concentrato impesta di brutto >>> 3/4 ml per massacrare il set up del mio Ataman 3 <<< essendo un rig ho la possibilità di vedere le RES e sono distrutte già dopo 4 ml.
molto probabilmente il Justfog [/FONT] non coglie la brutale caduta della resa in quanto atom non di prima fascia (cmq molto strano).

PrinceMike

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Salcar Ego-T, Eleaf Istick mini
Atomizzatori in uso
justfog 1453, Justfog G 14
Il justfog era un esempio limite che facevo. L'ho svapato anche di polmone (e anche di guancia) con Vaporesso Guardian (rispettivamente coil in ceramica da 0,5 e 1,4 ohm) senza nessun problema.
Bah, sei la prima persona che sento che dice che è un liquido aggressivo. Io comunque l'ho comprato a luglio. (Densità a occhio e croce direi sia un 60% Vg - 40 Pg).

fulviosvapo

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
eleaf iJust2
Atomizzatori in uso
iJust2
Re: Aroma Concentrato BOOMS &gt;&gt; TNT VAPE &lt;&lt;

Allora, io ho fatto così: miscelato la 9 con la zero per 50ml Poi aggiunto booms aroma al 12%. Agitato la bottiglietta e immersa in un pentolino con acqua bollente fino al raffreddamento. Svapato è perfetto!!!! Leggermente più blando dell'originale ma lo trovo migliore perché lo puoi usare tutto il giorno e non viene a noia.
Aroma Concentrato BOOMS      >> TNT VAPE << [SigarettaElettronicaForum.com]

Ensaro

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Dispositivi in uso
smy SDNA 75, istick pico, istick tc 100w, atto mod
Atomizzatori in uso
nectar micro, tilemahos v2 clone, ataman v3 clone, indistuctible, origen v3, griffin 22
Re: Aroma Concentrato BOOMS &gt;&gt; TNT VAPE &lt;&lt;

io uso boccette in pet, quindi non le posso mettere in acqua bollente, quanto tempo di maturazione dite che devo fare?
non sono uno molto paziente :)

pazzo90

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Pico Squeeze, Hcigar VtInbox
Atomizzatori in uso
Ataman V3, Strike 14, Strike 18, NoLegal, Hadaly
Qui sta a 8€ questo sito ha tutto è fenomenale www.mgegosmoke.it/....

Ma tipo se metto 100ml di liquido 50/50 per farlo al 20% devo mettere due boccette da 10ml giusto?

Bobbe64

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
33
Dispositivi in uso
eleaf pico, Wismec RX 2/3
Atomizzatori in uso
Aspire Triton Mini, By-KaV6 , Kayfun 5, TFV8
Io sono un novizio dello svapo ma per fare 100 ml al 20 % mi sa che devi usare 80ml di base e 20 ml di aroma. Però aspetta consiglio da chi è più esperto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aressss

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
48
Dispositivi in uso
Pico 75w,Kamrytech 80w,Evic Primo 200w
Atomizzatori in uso
Justfog G14, Ka V6, Moradin 22, Siren 22, Hadaly, Vampire II
edit sbagliato topic

Aressss

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
48
Dispositivi in uso
Pico 75w,Kamrytech 80w,Evic Primo 200w
Atomizzatori in uso
Justfog G14, Ka V6, Moradin 22, Siren 22, Hadaly, Vampire II
edit sbagliato topic bis :cussingblack:

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43

Stessa mia identica sensazione.
Per carità, non lo trovo cattivo, ma non lo incenso di certo.
Pure io lo trovo un po' troppo dolciastro e fienoso; lo vedo come un liquido da svapo molto disimpegnato.

Idem per il discorso coil.... Io ci faccio tranquillamente anche 15/20ml su un atom tipo Nautilus e almeno 3/4 tank su un rigenerabile.
se questo é aggressivo, provate il Guevara di El Toro e vedrete la coil come non l'avete mai vista.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.580
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.857
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.748
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.107
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.344
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.541
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto