Drip510Tip

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
34
Dispositivi in uso
Vtc Mini , Istick Pico
Atomizzatori in uso
Mini Nautilus , Ataman V3
Ieri mi sono arrivate 2 boccette degli aromi concentrati BOOMS :38:. Le boccette sono da 10 ml ed il dosaggio consigliato è del 20%:banghead:.
Alla prova olfattiva non ci sono brutte sorprese in quanto il profumo è proprio quello del famoso liquido pronto:3: , l'unica pecca però è la totale assenza di indicazioni sul tempo di maturazione:nono:.

Ne ho preparati 100 ml su base avoria 50/50 nico 6 (con diluizione al 20% come indicato dal modder) e lascerò riposare un mesetto (sempre che ci riesca :71:) per poi passare all'assaggio / considerazioni finali :D..

-qualcuno di voi ha qualche info in più sui tempi di maturazione??opop-

Bigtoni

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
73
Dispositivi in uso
HoneyBox; Pico Squeeze; VT Inbox; Smok TreeBox; Smok Alien 220W; Pico 75W; Provari;
Atomizzatori in uso
Shift (x2); Strike 18; Le Zephyr; Hadaly; Goon; KA V6...etc..etc..
Re: Aroma Concentrato BOOMS >> TNT VAPE <<

Sono il meno indicato per rispondere alle tue domande, non ho mai assaggiato un sigaro per cui non saprei. Inoltre le mie pupille credo non riconoscono ancora bene determinati sapori :-( di certo preferisco gli aromi dolci / dolciastri e questo booms mi lascia un piacevole retrogusto che per quello che percepisco io va sul dolciastro... direi secco.. ma aspetta qualcuno più bravo e pratico in tal senso per avere indicazioni piu precise ed attendibili

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

M

Maxg67

Breve ot in negozio c'era pure il liquido pronto azhad 1000 affinato in botti di rovere che avevo provato alla festa romana del vapitaly , divino, chiedevano 30 € per 30 ml.....stavo li li per cedere ma ho resistito però è buono x davvero...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Aressss

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
48
Dispositivi in uso
Pico 75w,Kamrytech 80w,Evic Primo 200w
Atomizzatori in uso
Justfog G14, Ka V6, Moradin 22, Siren 22, Hadaly, Vampire II
appena comprato anche io,anzi me lo ha comprato @Bigtoni visto che ancora devo pagarlo :D:D:D

Bobbe64

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
33
Dispositivi in uso
eleaf pico, Wismec RX 2/3
Atomizzatori in uso
Aspire Triton Mini, By-KaV6 , Kayfun 5, TFV8
Io ho preso il liquido pronto e per i miei gusti è buonissimo !! Assomiglia tantissimo ai sigarini che fumavo (mearis alla vaniglia) un po' caro in negozio fisico 20 euro 30 ml.
appena trovo l'aroma lo comprerò sicuramente e proverò a fare il mio primo liquido homemade:D.., sempre se mi arriva la base dalla germania:banghead:.
Ps la coil del mio triton mini per adesso ha vaporizzato circa 12 ml di booms e per adesso non sembra soffrirne.... non ho idea di quanto durerà ancora mi sembra di aver capito che questo liquido non è proprio amico delle coils.

Drip510Tip

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
34
Dispositivi in uso
Vtc Mini , Istick Pico
Atomizzatori in uso
Io ho preso il liquido pronto e per i miei gusti è buonissimo !! Assomiglia tantissimo ai sigarini che fumavo (mearis alla vaniglia) un po' caro in negozio fisico 20 euro 30 ml.
appena trovo l'aroma lo comprerò sicuramente e proverò a fare il mio primo liquido homemade:D.., sempre se mi arriva la base dalla germania:banghead:.
Ps la coil del mio triton mini per adesso ha vaporizzato circa 12 ml di booms e per adesso non sembra soffrirne.... non ho idea di quanto durerà ancora mi sembra di aver capito che questo liquido non è proprio amico delle coils.

Davvero svapi 12 ML di BOOMS con un atom non rigenerabile???? Io dopo 3ml svapati su Ataman3 corro a rifare la res altrimenti son cz. nel senso che l'aroma precipita... ed il vapore pure.

>>>> occhio che 12 ML mi sembrano davvero tantini <<<<

Arigo87

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
81
Punti
68
Dispositivi in uso
Pico - Pico25 - Alien
Atomizzatori in uso
Geekvape Avocado - Wotofo Serpent mini - Wotofo The Troll V2 - Advken Mad Hatter V2 - Steam Crave Aromamizer V2 + anniversary edition - kangertech Subtank mini - By-Ka V6 - 528 custom vape Goon - Doggystyle 2k16 - Pico RTA
Davvero svapi 12 ML di BOOMS con un atom non rigenerabile???? Io dopo 3ml svapati su Ataman3 corro a rifare la res altrimenti son cz. nel senso che l'aroma precipita... ed il vapore pure.

Con il 24ga le coil durano una vita, sono tipo a 15 ml e sta ancora benissimo.. é il motivo per cui lo svapo di polmone a wattaggi medioalti, ho paura che ti guancia mi piacerebbe di più e poi sarei costretto a rigenerare tutti i giorni pure l'atom destinato al booms:banghead:

Bobbe64

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Come da saggi consigli ho cambiato la resistenza al triton!! Devo dire che l'aroma è migliorato ma non in modo significativo (probabilmente le mie papille gustative sono sempre addormentate dal fumo dei sigarini analogici) mentre la produzione di vapore è rimasta uguale a parità di settaggi della box e dell'atom .

Drip510Tip

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
34
Dispositivi in uso
Vtc Mini , Istick Pico
Atomizzatori in uso
@Bobbe64[/FONT] [/FONT]- Il mio consiglio non può che essere quello di indirizzarti ad un atom rigenerabile in modo da gustarti al meglio i liquidi (anche i più incrostanti) senza patemi per i costi di delle coil

@Arigo87[/FONT]- ho parlato di atom rigenerabili , non di fornaci rigenerabili :71: . Scherzi a parte sicuramente una res "tipica" per ataman 3 >> 4 spire su punta da 2.5 con ka1 30 GA << non può che avere una vita mooolto più breve di una 24 GA

Bobbe64

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Infatti questa mattina ho ordinato questo:

ft Logo
$38.27 Paid
Thanks for using ft.com
Bobbe64
Order #C110375494
11/3/2016
Ship to:
Roberto Minelli Via

Shipping method:
Registered Airmail via PostNL

1. 5660500 KA V6 Styled RTA Rebuildable Tank Atomizer1
2. 5201301 Kayfun V5 Styled RTA Rebuildable Tank Atomizer1
3. 2675100 Authentic UD Kanthal A1 Heating Wire for Rebuildable Atomizers1
4. 3986000 Authentic UD Titanium TA1 Heating Wire for Rebuildable Atomizers1
5. 2082103 Coil Building Rods for RDA RBA RTA Rebuildable Atomizers1
6. 2126500 Authentic Muji Rectangle Cotton Wick for RDA RTA RBA Rebuildable Atomizers (10-Pack)1
Total6
Protective shipping packet

View & track order in browser
This email was automatically generated for [email protected]
Questions? Email [email protected]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arigo87

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
81
Punti
68
Dispositivi in uso
Pico - Pico25 - Alien
Atomizzatori in uso
Geekvape Avocado - Wotofo Serpent mini - Wotofo The Troll V2 - Advken Mad Hatter V2 - Steam Crave Aromamizer V2 + anniversary edition - kangertech Subtank mini - By-Ka V6 - 528 custom vape Goon - Doggystyle 2k16 - Pico RTA
Me l'ero ordinato anche io un by-ka v6 assieme ad un RDA, ma è andato out of stock e mi hanno bloccato l'ordine (ovviamente dopo che avevo pagato) :mad-new:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.580
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.856
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.748
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.107
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.341
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.540
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto