pazzo90

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Pico Squeeze, Hcigar VtInbox
Atomizzatori in uso
Ataman V3, Strike 14, Strike 18, NoLegal, Hadaly
Buonasera a tutti. Sto letteralmente impazzendo per trovare questo atom e noto stranamente che sul forum non vi è traccia qualcuno ne è in possesso è più dirci qualcosa? Resa, ariosità? E magari anche dove reperirlo

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Re: Hadaly O Concorde?

Il kendo gold lo uso solo su dripper da 24 come Goon apocalypse e Goon 1.5 ....sull' armor il native ....costa un po' di più di altri ma dura tanto e secondo me è fra i migliori ...
Il muji è un buon prodotto a basso prezzo che ogni tanto uso su Tank e sui vari Speed strike ecc

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby

Il kendo gold lo uso solo su dripper da 24 come Goon apocalypse e Goon 1.5 ....sull' armor il native ....costa un po' di più di altri ma dura tanto e secondo me è fra i migliori ...
Il muji è un buon prodotto a basso prezzo che ogni tanto uso su Tank e sui vari Speed strike ecc

Ecco questo m'interessava sapere, e mi sa che è la migliore soluzione.

Ovviamente bisogna sempre provare certe cose per capire se soddisfa più una o l' altra, come dovrò comunque provare diverse rigenerazioni...il che, ovviamente, significa spendere altri soldi! :109:

Joel

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
48
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2

Oggi mi è arrivato insieme alla squeeze ora lo lavo e poi mi metto all opera e faccio il setup che ha detto @Zambrotta 5.5spire di kanthal 28ga su punta da 2 giusto?

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini

Parli dell' armor ?
Se lo vuoi meno aggressivo aggiungi una spira per parte e fai 6.5 spire kantal 28 ga punta da 2

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby

attenzione all' ot
Alberto, a proposito, per OT intendi che parliamo di Armor anzichè i modelli messi sul titolo? Perchè se fosse così, se puoi, dovresti editare il titolo, dato che alla fine ho scelto e stiamo parlando solo di armor.

Grazie ;)

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ho cercato di sistemare qualcosa raggruppando un po' i post

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
ho cercato di sistemare qualcosa raggruppando un po' i post
Ehm...si ma hai aggiunto solo l' ultimo post, non quelli che erano "utili" parlando di caratteristiche, rigenerazioni ecc.

Non so come funziona questa piattaforma(ti parlo da ex collega come moderatore e viceadmin di vari forum anche ufficiali), quindi non so se e cosa si può attaccare, quindi se non è possibile ok così...pazienza ;)

Joel

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
48
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2

Parli dell' armor ?
Se lo vuoi meno aggressivo aggiungi una spira per parte e fai 6.5 spire kantal 28 ga punta da 2

@Zambrotta fatta 6spire anziché 5.5oppure6.5 la resistenza è uscita 0.48ohm ho messo il duchess reserve mamma mia e fanntastico la crema in bocca nn scalda molto ho chiuso un po’ L aria ottimo e la prima volta che uso un atom bf se queste sono le premesse a natale mo che stappo i vapor cave ci sarà da godere.ps a quanto lavora la pico con la res di 0.48sui 30w? Grazie per le info

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Dovresti essere sui 0.53 ohm e 25 watt .....
a 0.48 ohm stai spingendo un po' di più ma va benissimo ....dovresti essere a circa 27-28 watt ......
l aria io la tengo aperta un 30-40 % ed è perfetto .......l armor spacca veramente ;) ;) (y) (y)

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Caldo caldo dal negozio! :clappingyellow:
Subito a rigenerare!:victorious:

Armor Mods RDA [SigarettaElettronicaForum.com]

Armor Mods RDA [SigarettaElettronicaForum.com]

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.026
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto