pazzo90

Utente SEF
Registrato
26 Ott 2016
Messaggi
180
Gradimento
9
Punti
33
Località
bari
Dispositivi in uso
Pico Squeeze, Hcigar VtInbox
Atomizzatori in uso
Ataman V3, Strike 14, Strike 18, NoLegal, Hadaly
Buonasera a tutti. Sto letteralmente impazzendo per trovare questo atom e noto stranamente che sul forum non vi è traccia qualcuno ne è in possesso è più dirci qualcosa? Resa, ariosità? E magari anche dove reperirlo
 

leleware

Utente SEF
Registrato
23 Giu 2017
Messaggi
8
Gradimento
1
Punti
3
Località
roma
Dispositivi in uso
Galactika Minerva, Galactika Hydra, elaf pico 75
Atomizzatori in uso
Galactika Trinity, Armor V1 - Nautilus 2 - Tornado Hero - Kayfun 5 - Melo 3 Mini
attualmente ho un 24 ga, pensavo di provare il 26 o passare al kanthal
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Lascia perdere il kanthal. Fai una single coil da 6 spire su punta da 3.
 

mattia81

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
561
Gradimento
54
Punti
88
Età
42
Località
Cuneo
Dispositivi in uso
Evic Vtwoo mini, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Cubis pro e Triton mini, Hussar clone, strike 18, origen little 16, goblin v3 mini
ciao, che build mi consigliate in dual coil per box meccanica? attualmente ho 7 spire di nichrome 80 su punta da 2.5 e scoppia troppo

È il mio set up preferito! Nichelcrome80 26ga 7 spire punta 2,5 sia single che dual


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

leleware

Utente SEF
Registrato
23 Giu 2017
Messaggi
8
Gradimento
1
Punti
3
Località
roma
Dispositivi in uso
Galactika Minerva, Galactika Hydra, elaf pico 75
Atomizzatori in uso
Galactika Trinity, Armor V1 - Nautilus 2 - Tornado Hero - Kayfun 5 - Melo 3 Mini
Lascia perdere il kanthal. Fai una single coil da 6 spire su punta da 3.
Purtroppo nel mio clone non c'è l'adattatore per single coil, provo lo stesso a riempire il vuoto col cotone o faccio una dual?
 

Gas78

Utente SEF
Registrato
17 Ago 2017
Messaggi
893
Gradimento
67
Punti
103
Località
Trapani
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Ho ordinato oggi dal mio negoziante questo clone, che dovrebbe arrivare giovedì(non ce l'ha mai avuto, ma si è convinto dal fatto che gli ho detto che ne ho sentito parlare bene e ne ha ordinato uno per me, e qualcuno da vendere), e anch'io sono interessato alle build in meccanico(box a lamella), sia in single che in dual coil.
Vorrei provarlo sia per usarlo come un tiro di guancia più aperto e arioso, che per fare una discreta quantità di vapore, quindi vorrei sapere, per chi ce l'ha, come settarlo in uno che nell'altro modo.

PS: sopra leggo che in un clone comprato non c'era l'adattatore per ridurre la campana...prima volta che lo leggo, perchè nelle recensione dei cloni che ho visto lo avevano tutti...speriamo a sto punto che ci sia in quello che ho preso! :O
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@Zambrotta ce l’ha e lo usa spesso, spero possa aiutarti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Gas78

Utente SEF
Registrato
17 Ago 2017
Messaggi
893
Gradimento
67
Punti
103
Località
Trapani
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
@Zambrotta ce l’ha e lo usa spesso, spero possa aiutarti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si in effetti ne parlavamo proprio in un altro topic che avevo aperto...anzi, per la cronaca, ho aperto un topic chiedendo parere tra un hadaly e un concorde...e alla fine lui m'ha convinto a prendere un armor :D

Stavo rispondendo praticamente contemporaneamente, e lui mi aveva già dato un'indicazione...ne volevo qualcun' altra come parere anche di altre persone, magari in configurazioni diverse ;)
 

mattia81

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
561
Gradimento
54
Punti
88
Età
42
Località
Cuneo
Dispositivi in uso
Evic Vtwoo mini, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Cubis pro e Triton mini, Hussar clone, strike 18, origen little 16, goblin v3 mini
Armor e tiro di guancia sono cose diverse. Qua siamo nel flavour e l'armor è uno dei top 5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

anta23

Utente SEF
Registrato
6 Mar 2017
Messaggi
101
Gradimento
6
Punti
28
Età
54
Località
Milano
Dispositivi in uso
istick
Atomizzatori in uso
nautilus
Concordo con Mattia, flavor puro.

Io lo buildo single coil: ni80, 7 spire e mezzo di 26ga su punta da 2,5 - 0,7ohm


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Gas78

Utente SEF
Registrato
17 Ago 2017
Messaggi
893
Gradimento
67
Punti
103
Località
Trapani
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Armor e tiro di guancia sono cose diverse. Qua siamo nel flavour e l'armor è uno dei top 5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo con Mattia, flavor puro.

Io lo buildo single coil: ni80, 7 spire e mezzo di 26ga su punta da 2,5 - 0,7ohm


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sicuramente non è un tiro di guancia, per il quale ho preso comunque uno speed, ma diciamo che vorrei usarlo per una via di mezzo tra il tiro di guancia e il tiro di polmone, con una base magari 50/50 da usare sia sullo speed che su questo, e anche con un po' di nicotina per avere un po' di hit in gola, e tirando praticamente a guancia(a polmone svapo a 0).
Il problema semmai sarà proprio li, trovare un compromesso per la base da utilizziare in entrambi gli atom, soprattutto per la nicotina.

Voi che base e che nico usate con questi atom?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.786
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.231
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.656
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto