sp3ctrum
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 28
- Dispositivi in uso
- iStick Pico 25 - eVic Primo SE - JustFog Q16
- Atomizzatori in uso
- Innokin Ares - Skyline
Sto usando proprio quello...
Aggiornamento, ho fatto una coil da 2,5 a 1,3 Ohm circa, ho rimesso il liquido all`ananas che mi aveva deluso e invece adesso lo sento.
Non é fortissimo, ma molto meglio di prima.
Sará la pratica che sto facendo, il migliore occhio, le migliori impostazioni del wattaggio, ma sembra che la mia manualitá nel
rigenerare sia aumentata piano piano.
Ovviamente non nego che la scimmia incombe e volevo comprare piú avanti uno skyline (su GB va bene?)
Ho anche messo un firmware moddato che é una bomba assurda, grafica bellissima e moltissime impostazioni in piú migliorando anche
la durata della batteria.
Aggiornamento, ho fatto una coil da 2,5 a 1,3 Ohm circa, ho rimesso il liquido all`ananas che mi aveva deluso e invece adesso lo sento.
Non é fortissimo, ma molto meglio di prima.
Sará la pratica che sto facendo, il migliore occhio, le migliori impostazioni del wattaggio, ma sembra che la mia manualitá nel
rigenerare sia aumentata piano piano.
Ovviamente non nego che la scimmia incombe e volevo comprare piú avanti uno skyline (su GB va bene?)
Ho anche messo un firmware moddato che é una bomba assurda, grafica bellissima e moltissime impostazioni in piú migliorando anche
la durata della batteria.
(magari esiste una discussione dedicata)
Houston abbiamo un problema.... o non è kanthal o è da sistemare la coil. Controlla che il pin sia ben stretto, che le leg siano fissate bene, che non ci siano hotspot, che la coil non tocchi la campana.