Romeottavio
Utente SEF
- Gradimento
- 39
- Punti
- 44
- Nome
- Romeo
- Dispositivi in uso
- Hotcig rst/ SWAG 2 /RADER 220w/WISMEC RX200S /Eleaf TC100W / Pico tutti/ Sigelei 75W/20W
- Atomizzatori in uso
- Spica pro/415/BY KA V7 YFTK/KAY Prime/BY KA V8 YFTK/ BRUNHILDE/Ares /Purity plus e altri
Alla fine la scimmia ha
ha vinto, la curiosità ispiratami dal buon Tabac mi sta divorando (si fa per dire....)
ed ho deciso di prenderlo, la scelta è obbigata, dato che il Siren2 l'hanno esaurito, e il Berserker 1,5 non mi piace, era l'unico disponibile da guancia.
Dopo innumerevoli video di recensione, del 2017, con l'unico grave difetto della regolazione dell'aria ballerina considerato che sono passati 2 anni e spero che l'inconveniente sia sato risolto, e che lo pago come uno Zenth, metto in conto che è una voglia di poco costo e non una necessità, se finirà in un cassetto, l'esperienza varrà la cendela.
Domani comincia la promozione su Vaporoso, per non pagare la spedizione comprerò anche l'ennesimo Zenith e qualche testina. @Tabac : Poi non lamentarti, quando ti romperò i simboli araldici che furono del Colleoni tempestandoti di domande.
ha vinto, la curiosità ispiratami dal buon Tabac mi sta divorando (si fa per dire....)Dopo innumerevoli video di recensione, del 2017, con l'unico grave difetto della regolazione dell'aria ballerina considerato che sono passati 2 anni e spero che l'inconveniente sia sato risolto, e che lo pago come uno Zenth, metto in conto che è una voglia di poco costo e non una necessità, se finirà in un cassetto, l'esperienza varrà la cendela.
Domani comincia la promozione su Vaporoso, per non pagare la spedizione comprerò anche l'ennesimo Zenith e qualche testina. @Tabac : Poi non lamentarti, quando ti romperò i simboli araldici che furono del Colleoni tempestandoti di domande.