Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Piccola nota sul filmato precedentemente linkato: al contrario di quanto dice il "ciccione" vaper esperto... ENTRAMBI gli sportellini sono rimovibili dunque probabilmente, se la box si diffonde abbastanza, potrebbe essere possibile acquistare separatamente altre coppie di sportellini con disegni diversi (un po' come succede per altre box).
Oltre a questo ho visto su un filmato Youtube che gli sportellini in legno dovrebbero essere in legno VERO... ma in questo caso il condizionale è d'obbligo.
Mmmmm mumble mumble... a questo punto la mia scimmietta comincia a scalpitare... e attende sempre più ansiosa il parere "dal vivo" di @Barlume Giuliano !
In effetti, almeno per ora, la box COSTA DAVVERO POCO 8praticamente quanto semplici BF meccaniche di marche più "blasonate").
 

Barlume

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2018
Messaggi
406
Gradimento
602
Punti
139
Località
Alessandria
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
potrebbe essere possibile acquistare separatamente altre coppie di sportellini con disegni diversi.

Se accadrà non saranno coppie ma tre: ti ricordo la possibilità di usarla come box non squonk cambiando lo sportello intagliato con l'altro "pieno" in dotazione.
Due box al prezzo di una :)

dovrebbero essere in legno VERO...
questo incuriosisce molto anche me: se è davvero legno vincono tutto!

..la mia scimmietta comincia a scalpitare... e attende sempre più ansiosa...[/FONT]
spedizione il 25/04...nella migliore delle ipotesi ne riparliamo dopo la prima metà di maggio ?0?


In effetti, almeno per ora, la box COSTA DAVVERO POCO[/FONT]
direi meno, molto meno....:lol:
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@Barlume
Mannaggia Giuliano... la scimmia SCALPITA... nooooooo AIUTO ! ?0?
 

F.Salistrari

Utente SEF
Registrato
18 Lug 2017
Messaggi
246
Gradimento
31
Punti
43
Età
46
Località
Rovito (Cs)
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Kayfun 5 mini, Nautilus 2, Nautilus Mini
La.scimmia sta dando segni di fortissima impazienza. Anche perché mi serve un'altra box (sul serio...qui la scimmia non c'entra) e ci sono 3 box BF con circuito che mi interessano parecchio e che gravitano sullo stesso prezzo.
Questa Anita 100w (che è interessante per vari motivi, non ultimo il fatto che si possa usare anche come box NON BF grazie allo sportellino chiuso), la Aurora di HCigar (appena uscita, esteticamente molto moderna) e la Pulse di VandyVape (che però ha perso un po' di fascino da quando è sfumata la possibilità di montare il Gene Chip).
Tutte intorno ai 40/50 dollari dalla Cina.
Prezzo più che buono.
Ecco perché la scimmia è veramente irrequieta.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Barlume

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2018
Messaggi
406
Gradimento
602
Punti
139
Località
Alessandria
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
La Aurora è molto interessante e con HCigar mi sono trovato bene, peso e dimensioni pressoché identiche alla Anita.

Come estetica, però, preferisco le linee tondeggianti e i colori di quest'ultima senza contare la possibilità da te citata di essere usata come box non bf, il costo di 14$ inferiore ( su queste cifre parliamo di un 40% di differenza ) ma, sopratutto 10 giorni di differenza come disponibilità: la scimmia ha fame! :lol:
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Ho deciso... sono MASOCHISTA !
Aspetto DOPO il 25 Aprile (o quando la box sarà arrivata da FT)... se il prezzo aumenta NON ne faccio di nulla (ho una buona scusa per far star zitta la mia scimmia)... ma se resta uguale... MI FIONDO A COMPRARLA !
Bell'esempio pratico di DOPPIA PERSONALITA' vero ?
 

Barlume

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2018
Messaggi
406
Gradimento
602
Punti
139
Località
Alessandria
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
Ho deciso... sono MASOCHISTA !
Aspetto DOPO il 25 Aprile (o quando la box sarà arrivata da FT)... se il prezzo aumenta NON ne faccio di nulla (ho una buona scusa per far star zitta la mia scimmia)... ma se resta uguale... MI FIONDO A COMPRARLA !
Bell'esempio pratico di DOPPIA PERSONALITA' vero ?

Io non ho resistito, appena vista è scattata la scintilla....e poi l'acquisto in prevendita ha il suo fascino :24:
 

F.Salistrari

Utente SEF
Registrato
18 Lug 2017
Messaggi
246
Gradimento
31
Punti
43
Età
46
Località
Rovito (Cs)
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Kayfun 5 mini, Nautilus 2, Nautilus Mini
La Aurora è molto interessante e con HCigar mi sono trovato bene, peso e dimensioni pressoché identiche alla Anita.

Come estetica, però, preferisco le linee tondeggianti e i colori di quest'ultima senza contare la possibilità da te citata di essere usata come box non bf, il costo di 14$ inferiore ( su queste cifre parliamo di un 40% di differenza ) ma, sopratutto 10 giorni di differenza come disponibilità: la scimmia ha fame! [emoji38]
Ti capisco. Infatti anche a me intriga molto più questa che non la Aurora. Forse l'unica che mi potrebbe far pensare a non prendere la Anita (poi un bel nome di donna, sai la box è donna), potrebbe essere la Pulse. Che mi piace soprattutto per il peso irrisorio (150g) e per le dimensioni (più piccola di una VT inbox) con la possibilità di usare anche le 21700.
Però questa mi stuzzica davvero tanto

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Barlume

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2018
Messaggi
406
Gradimento
602
Punti
139
Località
Alessandria
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
Quello del peso dell'Anita rimane un mistero: di ufficiale nulla mentre i vari store riportano dai 120 ai 150gr.
Per le batterie, invece, pare sia compatibile con batteria 18650/20700/21700.
 

F.Salistrari

Utente SEF
Registrato
18 Lug 2017
Messaggi
246
Gradimento
31
Punti
43
Età
46
Località
Rovito (Cs)
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Kayfun 5 mini, Nautilus 2, Nautilus Mini
Il peso è di 200g. Così dichiara il produttore. Lo riporta anche 3Fvape dove la box è in preordine per il 25 aprile.
Stessa cifra confermano cmq coloro che l'hanno presentata a Napoli all'ultima fiera al banco di Artic Dolphin

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
580
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.614
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.790
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.237
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.772
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.666
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto