ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Dai che ti insegno a svapare a mesh
Vedi che poi getti tutti i pacchi di Rabbit;)
E non ti faccio spendere più di 30 euro

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 29335

Ma non è per i soldi..figurati 30 euro.
E che proprio non mi voglio cimentare in qualcosa di nuovo.
L'ultimo atom a cotone che ho preso risale 2 mesi fa ( l'Integra ) e che me ne faccio di tutto il resto?
Settimana scorsa sono andato a Milano nel solito negozio di quella signora ( che ha la mia età quindi 63 anni) che è una vita che è nel mondo dello svapo.
Abbiamo discusso di persona ( ovviamente) anche di mesh.
Mi diceva che anche lei qualche anno fa la usava, quando andava di moda.
Per quanto riguarda l'aroma reso mi diceva che si effettivamente qualcosina in più c'è.
Ma proprio qualcosina ma occorre avere anche delle papille gustative giuste per notare la diffrenza.
Insomma, non è da tutti notare le differenze.
Figurati, io ho le papille gustative come quelle di un ergastolano della Cayenna:)
Per me sarebbe come dare biada ai porci, come si suol dire.
E poi ci sono altri motivi che non posso scrivere, troppo personali; se un giorno ci incontriamo te le dico a voce.
Io ti ringrazio veramente per la disponibilità, ma è un passo che non mi sento di fare.
Io sto bene così, con i miei clonazzi cinesi ( ed ho finito anche con quelli, ne ho troppi di atom ).
 
U

Utente 29335

Il mio regalo di natale sarà: una box nuova ( una cosina niente di che la Pico S 100 w con batteria 21700), un rocchetto di filo da 25 m di Ka1 28 ga, finalmente il tappeto per rigenerare, l'angorabbit, altri aromi ( torrone, sinfonnia 70° anniversario e sultan e 6 aromi che in settimana ordino da VC ) e basta. ( poi c'è un'altra cosina, ma qua non lo posso scrivere )
E prima arriva il 7 gennaio meglio è.
Guarda mi vorrei addormentare e svegliarmi il 7 gennaio!
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Qualcosina dici...
Sai che lo pensavo anch'io?
Dai, non saranno trenta euro, ma sotto i 50 sicuramente
Ti dirò una cosa: oggi sono tre anni esatti di svapo per me e purtroppo mi rendo conto di aver gettato due anni e nove mesi, per non parlare dei soldi ( ma quelli vanno e vengono)
È il tempo perso che mi fa girare le balle
Avessi dato retta prima a @Mawinista , a @Iv3shf , a @Tabac , a @Power ( giusto per citarti chi ha insistito affinché iniziassi ) a quest'ora avrei tre anni di esperienza in più a mesh
No Giuseppe, c'è un abisso ( pur con gli ottimi cotoni che abbiamo noi adesso a disposizione, cosa che loro non hanno avuto anni fa) di differenza.
Questo te lo dico senza scherzare , come sono solito fare; tu hai già delle ottime basi , hai voglia di imparare e per questo io insisto
Non fare l'errore che ho fatto io, gettando tempo e soldi alla ricerca dell' aroma perfetto e puro
Io ho provato un po' tutto , originali e non, senza mai capire che la soluzione ce l'avevo davanti
Se hai voglia di darmi ascolto sai come trovarmi, sarò ben lieto di darti una mano
Poi starà a te insistere e perfezionarti, e poco importa ....anzi poco poco...se un genisis sia originale o meno
Comanda la mesh stavolta, anche perché clonare un genisis tradizionale è veramente facile


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 29335

Va bene, grazie
..e ora mi faccio 3 ml di National che sono 16 giorni di attesa:)
 
U

Utente 29335

Angorabbit [SigarettaElettronicaForum.com]


Arrivato.
La differenza si vede ad occhio nudo.
Quello nella busta chiara/arancione è effettivamente più grezzo.
Ed è anche una treccia lunga tutta un pezzo.
L’altro si può definire a ragione pettinato ed è formato da tante piccole strisce.
Quale sarà migliore?
Stasera lo proviamo.
La cosa che ho notato subito è che il grezzo è più resistente alla trazione, ad esempio.






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 29335

Ultimo upgrade.
L'ho provato.
Diciamo che, per quel che mi riguarda, avendo provato i due tipi, quello pettinato e quello organico, in futuro prenderò quello organico.
Il motivo principale è che è più resistente e si lavora bene.
Quello pettinato è più fragile ed occorre lavorarlo con attenzione; mi è successo più volte, infatti, di spezzare il baffo.
Come assorbimento e tenuta del liquido non trovo sostanziali differenze tra i due tipi.
Bene.
Anche questa è fatta.
Spero di essere stato di utilità.
Poi, insomma, per 5,80 euro ve lo potete comprare e provarlo da soli:)
 

Power

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Giu 2016
Messaggi
763
Gradimento
286
Punti
93
Località
Legnano
Dispositivi in uso
HONEYBOX V2, sunbox 7.5, ephro mf 101, HONEY BOX , vt Inbox, Pico 25, Avatar GT, iStick Pico, Pioneer IPV6x,
Atomizzatori in uso
Le Zephir originale, Berserker, Paravozz, Wasp nano, le zephir bf, Skyline, Speed revo, Maze, Hadaly, Hurricane, Ehpro, Narda, Le Magister,RocketR, Zephir, BY-KAv6(YEHASMO), Avatar GT, Melo lll Mini, Melo III
mi intrometto, dà retta a @ilConteRosso, e vedrai che anche tu potrai notare la differenza. Purtroppo i negozianti della zona non sono provvisti di mesh, è un' articolo poco richiesto, quindi non pubblicizzano i genesis, non è corretto dire che la differenza sia così labile
Ma non è per i soldi..figurati 30 euro.
E che proprio non mi voglio cimentare in qualcosa di nuovo.
L'ultimo atom a cotone che ho preso risale 2 mesi fa ( l'Integra ) e che me ne faccio di tutto il resto?
Settimana scorsa sono andato a Milano nel solito negozio di quella signora ( che ha la mia età quindi 63 anni) che è una vita che è nel mondo dello svapo.
Abbiamo discusso di persona ( ovviamente) anche di mesh.
Mi diceva che anche lei qualche anno fa la usava, quando andava di moda.
Per quanto riguarda l'aroma reso mi diceva che si effettivamente qualcosina in più c'è.
Ma proprio qualcosina ma occorre avere anche delle papille gustative giuste per notare la diffrenza.
Insomma, non è da tutti notare le differenze.
Figurati, io ho le papille gustative come quelle di un ergastolano della Cayenna:)
Per me sarebbe come dare biada ai porci, come si suol dire.
E poi ci sono altri motivi che non posso scrivere, troppo personali; se un giorno ci incontriamo te le dico a voce.
Io ti ringrazio veramente per la disponibilità, ma è un passo che non mi sento di fare.
Io sto bene così, con i miei clonazzi cinesi ( ed ho finito anche con quelli, ne ho troppi di atom ).
 
U

Utente 29335

@Power

Ti ringrazio dell’incoraggiamento.
Ma per adesso sto bene così con i miei clonazzi cinesi da 4 soldi a cotone.
Dopo 5 mesi che uso i rigenerabili che faccio? Butto tutto e inizio da capo?
E poi io sinceramente non sono alla ricerca del gusto perfetto ( che non esiste ), ma semplicemente non voglio fumare sigarette e i miei clonazzi a cotone mi bastano allo scopo.
Io non metto in dubbio che ci potrà essere un miglioramento nella percezione dell’aroma, ma occorrono anche papille gustative adatte e le mie sono più simili a quelle di un ergastolano della Cayenna
:D

Vedi come è bello questo Penodat, rigorosamente clone :D



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Angorabbit [SigarettaElettronicaForum.com]
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Power

Grande Nello!!!!!! Oh.....ma sto pranzo?????????? Vieni in chat pls
Ed intromettiti piu' spesso
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.661
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.564
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto