Max69*
Utente SEF
- Registrato
- 13 Apr 2023
- Messaggi
- 966
- Gradimento
- 219
- Punti
- 51
- Località
- Roma
- Nome
- Massimo
- Dispositivi in uso
- Tanti!!!
- Atomizzatori in uso
- Troppi (-_-;)
Non l'ho fatto inizialmente, poi vedendo che il TC non andava nella mia interminabile serie di test mano a mano provavo a serrare di più o di meno.Non devi serrare a morte per evitare di schiacciare troppo il filo, serrare il giusto vuol dire riuscire a rompere le gambette senza che si muova il filo. Comunque serrare ben saldo senza esagerare.
Poi la resistenza interna si misura con il dado in rame, quello famoso ormai fuori produzione:
Per quanto riguarda il famoso dado in rame visto che è introvabile, l'ho sostituito con un adattatore ego 510 riempito completamente di stagno e ho calcolato l'80% del valore rilevato come resistenza interna.
Il Case Analyzer invece non lo posso fare perchè ho solo DNA60.