TheThingIs
Utente SEF
- Registrato
- 3 Gen 2025
- Messaggi
- 303
- Gradimento
- 42
- Punti
- 31
- Età
- 52
- Località
- Roma
- Nome
- Alessandro
- Dispositivi in uso
- evic vtwo, k1 mod, kiwi 2
- Atomizzatori in uso
- cubis, cubis pro, auguse 1.5 mtl rta, byka SE
Si @Max69* volevo mettervi sull'avviso per questo due valori.. se pensi che 3.5V sia troppo alto mettilo a 3 o 3.2 comunque scendere a 2,7 non dovrebbe far bene alla batteria.
Io ho sempre amato il preheat anche sulla mia evic, anche quando usavo arcticfox, e lo imposto un po' più alto dei watt che uso normalmente così la resistenza va più velocemente in temperatura sopratutto partendo a freddo.
Ho fatto un po' di diagnosi con coil da 0,84 in ss316l 12W e preheat a 15W e ora va meglio. Prima che mi accorgessi dei 60W andava subito in temperature protection anche se poi si manteneva sulla temperatura impostata e comunque la svapata era ugualmente fluida in TC.
Certo però che botte iniziali da 60W anche se per mezzo secondo non vanno bene in generale.. su alcuni fili diversi dall'acciaio come il tuo certamente é da evitare.
Io ho sempre amato il preheat anche sulla mia evic, anche quando usavo arcticfox, e lo imposto un po' più alto dei watt che uso normalmente così la resistenza va più velocemente in temperatura sopratutto partendo a freddo.
Ho fatto un po' di diagnosi con coil da 0,84 in ss316l 12W e preheat a 15W e ora va meglio. Prima che mi accorgessi dei 60W andava subito in temperature protection anche se poi si manteneva sulla temperatura impostata e comunque la svapata era ugualmente fluida in TC.
Certo però che botte iniziali da 60W anche se per mezzo secondo non vanno bene in generale.. su alcuni fili diversi dall'acciaio come il tuo certamente é da evitare.

