Commenti, commenti!
Hai un caffè pagato, della FlavourArt
Allora..come già detto, ottima impressione, fatto bene e corredo completissimo, la ricarica dall'alto è più comoda rispetto al Nautilus, anche se le feritoie sono un pò troppo strette per le pipette in vetro..molto meglio con quelle ad ago, la regolazione dell'aria è micrometrica, si và praticamente dal quasi chiuso a molto molto arioso, per ritrovare la tirata che uso sul Nautilus l'ho messo poco sopra il minimo..la tirata in questa modalità è molto silenziosa..un difetto che magari per altri non è, sono i due drip che trovo troppo corti..ma sono abituato a quello del mini che è parecchio più lungo, infatti montandoci quello non avverto differenze..ne cercherò uno aftermarket simile..per quanto riguarda la resa aromatica siamo li..forse un pò meno del Nautilus, ma và detto che questo è nuovo..magari ha bisogno di un pò di svapo per dare il meglio di se..dimenticavo, stò usando la coil da 1,8 visto che non fumo di polmone e poi il confronto non sarebbe stato equo..esteticamente molto bello, la portabilità ne guadagna..accoppiato con la mia già piccola Evic basic il tutto diventa ancora più microscopico..
In conclusione posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto..però la mia preferenza al momento pende ancora verso il Nautilus..questo farà molto comodo per portarlo in giro vista la carica rapida e la dimensione contenuta..magari accoppiato con un'altra box di piccole dimensioni