SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
Veramente una bella box. Ma secondo te il chipset sevo fa rimpiangere il DNA 60 o ha ugualmente delle ottime prestazioni, anche in controllo della temperatura.
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
Ciao @SB68 il circuito per essere completo lo è, sinceramente in TC non ci svapo e non ho fatto prove di comparazione, se non sbaglio @Fox70 ha una mod col circuito Sevo-70, sentiamo che dice...
 
  • Like
Apprezzamenti: SB68

Netfinity

Utente SEF
Registrato
5 Ott 2017
Messaggi
242
Gradimento
40
Punti
49
Età
55
Località
Mestre Venezia
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Dani Mini, Epetite, Pico 75
Atomizzatori in uso
By Ka V6/7/8/9/SE, Dvarw 22, ETZ, Zest, Kayfun 5, Siren V2, Expro V3
Molto carina, speriamo non vadano a "castrare" il Dna60 privando la box di presa USB.
Anch'io attendo @Fox70 per 2/3 pareri sulla insider sxk e sul suo utilizzo in TC
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
@Netfinity Ciao, nella eventualità che dovessero castrare il DNA della porta USB escludendo escribe, per quel poco che ne so di TC, la Sevo-70 assume immediatamente maggiore interesse in quanto per il Sevo è ininfluente la presenza o meno della USB.
 

Nickurbino

Membro dello Staff
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2018
Messaggi
108
Gradimento
2
Punti
28
Località
Urbino
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Molto bella e compatta, complimenti per l’acquisto!!
Come si chiama la tu colorazione?
Grazie
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
@Nickurbino Ciao
Questa è un sample per la recensione, in teoria dovrebbe essere la versione di colore denominata semplicemente red, tuttavia tranne alcune venature, di rosso ce n'è meno rispetto alla foto ufficiale di Ultroner e devo dire che forse è meglio cosi.
Ci sta comunque che ci siano differenze perchè sul legno non si ottengono facilmente le stesse tonalità soprattutto su un prodotto artigianale.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.931
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Eccomi qua. Davvero molto bella, complimenti. Allora, il Sevo-70 ancora non l'ho utilizzato in TC perchè di solito uso il Nife48 e, purtroppo, nel circuito non è pre-installato; proverò a fare una prova in SS. Comunque sia in VW che in Mech il circuito, come ho già descritto per la Insider DB clone by SxK, si comporta molto bene, sia in termini di reattività che in termini di gestione batteria. Molto curioso di sapere il prezzo del DNA 60; perchè non mandi qualche mail ad Ultroner?
?oo?
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
@Fox70 attualmente il prezzo della versione DNA è previsto essere di $169.00
Allego una immagine dove si vedono alcune varianti molto aggressive di tubi (optional)
Alieno By Ultroner [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Netfinity

Utente SEF
Registrato
5 Ott 2017
Messaggi
242
Gradimento
40
Punti
49
Età
55
Località
Mestre Venezia
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Dani Mini, Epetite, Pico 75
Atomizzatori in uso
By Ka V6/7/8/9/SE, Dvarw 22, ETZ, Zest, Kayfun 5, Siren V2, Expro V3
@Netfinity ...... la Sevo-70 assume immediatamente maggiore interesse in quanto per il Sevo è ininfluente la presenza o meno della USB.

Ti ringrazio @Motron GL4 82, non sò ancora quanto mi durerà l' Epetite, stò iniziando a valutare altre possibilità sempre con Dna60. La Insider invece andrebbe ad affiancare la Pico che ha oltre 4 anni
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.931
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
La gran bella ed affidabile Epetite, io me la tengo ben riservata...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
602
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.626
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.806
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.253
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.805
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.696
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto