Marilaivia

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
3
Nome
Marialivia
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
N/d
Buonasera a tutti ! Da 2 gg sono passata alla kiwi ! Prima fumavo le iqos, nello specifico le heets blu ( menta forte ) .
Tutti i liquidi che fino ad ora ho provato sono davvero dolci. Mi lasciano lo zucchero in bocca . Ho provato tabacco secco, menta , e tabacco e biscotto .
Inoltre da 2 gg ho un leggero mal di testa e non so se è là kiwi a provocarlo .
Non so davvero che liquido scegliere . Non vorrei sentire questo sapore dolce ! Cosa mi consigliate ? Grazie

Ultima modifica di un moderatore:

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
691
Punti
159
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
@[email protected] lascia stare i video che trovi su internet, è un consiglio da amico, perché al di là delle fonti, spesso e volentieri, se non sempre, sono di parte o da un lato o dall'altro. Trovare delle informazioni obbiettive nel campo dello svapo è ormai cosa assai ardua. Altro discorso riguarda noi, qui su SEF, che non vendiamo nulla, non abbiamo interessi economici, nè da un lato nè dall'altro, e che cerchiamo di collaborare con la massima disponibilità, mi riferisco a tutti gli utenti presenti, perché alla fine siamo tutti sulla stessa barca.
Scusami il pippone. :ROFLMAO:

Per quanto riguarda le tue domande hai già avuto le giuste risposte. Quello che mi sento di aggiungere è che devi dare il tempo al tuo corpo di abituarsi alla veicolazione della nicotina presa dallo svapo perché essa viene assorbita in maniera opposta a come avviene per le combuste. Con il fumo la nicotina viene fornita a picchi mentre nello svapo viene assorbita lentamente e gradualmente, in maniera più simile a quella che avresti utilizzando i famigerati cerotti alla nicotina. 5ml di liquido in una giornata non sono tanti, soprattutto alla gradazione di 6 o 9, considera inoltre che una parte di essa viene dispersa nel momento della vaporizzazione. A maggior ragione, e giustamente, dici di non avere alcun tipo di disturbo. Quindi? Procedi tranquilla, vaporizza quanto ti serve per tenere lontano quel vero maledetto veleno delle combuste e non farti srcupoli nel chiedere qui su SEF.

SEF - E-Cigarette Forum

[email protected]

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
9
Nome
Paola
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
N/D
@GioGio
Grazie mille. Effettivamente, da quando ho scoperto questo forum, ho abbandonato la visione dei video dei vari vapers che addirittura producono liquidi con i loro nomi…chiaro che siano di parte.
Sono veramente sollevata dalle risposte che ho ricevuto. E adesso mi faccio una bella svapata!

Marcokiwi

Utente SEF
Gradimento
172
Punti
64
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Paola scaricati questa piccola applicazione gratuita dal Playstore si chiama " Non fumare", imposti i parametri di quando fumavi ossia quantità, costo e da quanto tempo era che fumavi e lei Ti segue e Ti dà dei riferimenti che sono di incentivi a continuare sulla buona strada.
Ti mostro la mia attuale situazione riferita però alle sole sigarette:

Aiutooooo! Consigliatemi Un Liquido. [SigarettaElettronicaForum.com]

Forum Sigaretta Elettronica

Marcokiwi

Utente SEF
Gradimento
172
Punti
64
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Ti ringrazio Paola ma credimi se ci sono riuscito io ce la può fare chiunque 🥂

Forum Sigaretta Elettronica

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto