Marilaivia

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2022
Messaggi
37
Gradimento
2
Punti
8
Località
Napoli
Nome
Marialivia
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
N/d
Buonasera a tutti ! Da 2 gg sono passata alla kiwi ! Prima fumavo le iqos, nello specifico le heets blu ( menta forte ) .
Tutti i liquidi che fino ad ora ho provato sono davvero dolci. Mi lasciano lo zucchero in bocca . Ho provato tabacco secco, menta , e tabacco e biscotto .
Inoltre da 2 gg ho un leggero mal di testa e non so se è là kiwi a provocarlo .
Non so davvero che liquido scegliere . Non vorrei sentire questo sapore dolce ! Cosa mi consigliate ? Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.610
Gradimento
2.520
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
@Paola@ lascia stare i video che trovi su internet, è un consiglio da amico, perché al di là delle fonti, spesso e volentieri, se non sempre, sono di parte o da un lato o dall'altro. Trovare delle informazioni obbiettive nel campo dello svapo è ormai cosa assai ardua. Altro discorso riguarda noi, qui su SEF, che non vendiamo nulla, non abbiamo interessi economici, nè da un lato nè dall'altro, e che cerchiamo di collaborare con la massima disponibilità, mi riferisco a tutti gli utenti presenti, perché alla fine siamo tutti sulla stessa barca.
Scusami il pippone. :ROFLMAO:

Per quanto riguarda le tue domande hai già avuto le giuste risposte. Quello che mi sento di aggiungere è che devi dare il tempo al tuo corpo di abituarsi alla veicolazione della nicotina presa dallo svapo perché essa viene assorbita in maniera opposta a come avviene per le combuste. Con il fumo la nicotina viene fornita a picchi mentre nello svapo viene assorbita lentamente e gradualmente, in maniera più simile a quella che avresti utilizzando i famigerati cerotti alla nicotina. 5ml di liquido in una giornata non sono tanti, soprattutto alla gradazione di 6 o 9, considera inoltre che una parte di essa viene dispersa nel momento della vaporizzazione. A maggior ragione, e giustamente, dici di non avere alcun tipo di disturbo. Quindi? Procedi tranquilla, vaporizza quanto ti serve per tenere lontano quel vero maledetto veleno delle combuste e non farti srcupoli nel chiedere qui su SEF.
 

Paola@

Utente SEF
Registrato
7 Mag 2022
Messaggi
191
Gradimento
110
Punti
44
Località
Roma
Nome
Paola
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
N/D
@GioGio
Grazie mille. Effettivamente, da quando ho scoperto questo forum, ho abbandonato la visione dei video dei vari vapers che addirittura producono liquidi con i loro nomi…chiaro che siano di parte.
Sono veramente sollevata dalle risposte che ho ricevuto. E adesso mi faccio una bella svapata!
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Paola scaricati questa piccola applicazione gratuita dal Playstore si chiama " Non fumare", imposti i parametri di quando fumavi ossia quantità, costo e da quanto tempo era che fumavi e lei Ti segue e Ti dà dei riferimenti che sono di incentivi a continuare sulla buona strada.
Ti mostro la mia attuale situazione riferita però alle sole sigarette:

Aiutooooo! Consigliatemi Un Liquido. [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Paola@

Utente SEF
Registrato
7 Mag 2022
Messaggi
191
Gradimento
110
Punti
44
Località
Roma
Nome
Paola
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
N/D
Grazie Marco. La scarico suuubito👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paola@

Utente SEF
Registrato
7 Mag 2022
Messaggi
191
Gradimento
110
Punti
44
Località
Roma
Nome
Paola
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
N/D
Comunque sei bravissimo. Compliments👏
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Ti ringrazio Paola ma credimi se ci sono riuscito io ce la può fare chiunque 🥂
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.429
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.393
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto