Miky26197

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2016
Messaggi
67
Gradimento
3
Punti
13
Località
Nola
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
salve a tutti ragazzi sono un paio di settimane che ho comprato il griffin 25 e ho un piccolo problema ho cambiato 2 volte il cotone ma continua a farlo in poche parole ho un canale di alimentazione che va in secca quindi sono costretto a svitare leggermente il cap dove si fa il refil con consequente perdita di liquido dai fori di areazione sicuramente sara un problema di cotone messo male quindi vi posto alcune foto della rigeneazione
Aiuto Rigenerazione Griffin [SigarettaElettronicaForum.com]
Aiuto Rigenerazione Griffin [SigarettaElettronicaForum.com]
Aiuto Rigenerazione Griffin [SigarettaElettronicaForum.com]
Aiuto Rigenerazione Griffin [SigarettaElettronicaForum.com]

grazie a tutti in anticipo
 

ZakK

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
441
Gradimento
14
Punti
33
Località
Milano
Nome
federico
Dispositivi in uso
molti
Atomizzatori in uso
molti
Ho provato lo stesso liquido sul melo 3 mini ... sento meglio li l'aroma wtf ... qualcosa non va bene lol


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Mag 2016
Messaggi
1.474
Gradimento
208
Punti
113
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
A sto punto di sicuro. La prossima volta posta la rigenerazione
 

SirChrist

Utente SEF
Registrato
13 Ott 2015
Messaggi
194
Gradimento
48
Punti
48
Località
Treviso
Dispositivi in uso
Gus lord, Halcyon dna 200, VT75 nano, Noisy cricket 2, Pico squeeze, Evic vtc mini, Istick 30w
Atomizzatori in uso
Phenomenon v2, Speed revolution, No fear unlimited, Origen little clone, Velocity v2 clone, Tilemahos v2 plus, Kayfun 4, Kayfun mini v3, Kennedy 24, Hadaly, Gemini, Griffin
Ciao Zakk, il griffin l'ho sempre rigenerato con 3/4 spire di clapton 26-32, all'incirca 0.30 dual coil. Cotone, kendo o ff 2, appena dentro l'anello, parto da 45 watt ed il vapore è tiepido. L'atom scalda se svapi in modo compulsivo, ma è normale. Strano, sono liquidi che hanno una percentuale di aroma intorno al 20% se non di piu.
 
  • Like
Apprezzamenti: ZakK

ZakK

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
441
Gradimento
14
Punti
33
Località
Milano
Nome
federico
Dispositivi in uso
molti
Atomizzatori in uso
molti
Con il kanthal a1 24 come mi devo comportare ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ZakK

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
441
Gradimento
14
Punti
33
Località
Milano
Nome
federico
Dispositivi in uso
molti
Atomizzatori in uso
molti
Aiuto Rigenerazione Griffin [SigarettaElettronicaForum.com]

Questo quello che uso ... sono appena entrato nel mondo .. accetto consigli su nuovi fili e domani passo in negozio nel caso
Però vorrei finire questo se possibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Mag 2016
Messaggi
1.474
Gradimento
208
Punti
113
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Io col 24 faccio 7 spire spaziate, punta del 3. Come cotone uso il muji ed il metodo scottish roll
 
  • Love
Apprezzamenti: ZakK

SirChrist

Utente SEF
Registrato
13 Ott 2015
Messaggi
194
Gradimento
48
Punti
48
Località
Treviso
Dispositivi in uso
Gus lord, Halcyon dna 200, VT75 nano, Noisy cricket 2, Pico squeeze, Evic vtc mini, Istick 30w
Atomizzatori in uso
Phenomenon v2, Speed revolution, No fear unlimited, Origen little clone, Velocity v2 clone, Tilemahos v2 plus, Kayfun 4, Kayfun mini v3, Kennedy 24, Hadaly, Gemini, Griffin
7 spire per coil su punta da 3mm. Il cotone lo stiri un pochino, lo rulli ma solo per dargli la forma e lo "cacci" dentro la coil finche non farà attrito..le estremità devono restare spumose.. puoi anche sfilacciarlo un pochino. Lo inserisci nei canali senza aiuto del liquido, cosi eviti pisciate se lo schiacchi troppo.
 
  • Love
Apprezzamenti: ZakK

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Mag 2016
Messaggi
1.474
Gradimento
208
Punti
113
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Io seguo la procedura indicata da @SirChrist, che è lo scottish roll per l'appunto. Dopo taglio il cotone a misura, allargo bene le estremità e con una punta le sfilaccio leggermente
 

SirChrist

Utente SEF
Registrato
13 Ott 2015
Messaggi
194
Gradimento
48
Punti
48
Località
Treviso
Dispositivi in uso
Gus lord, Halcyon dna 200, VT75 nano, Noisy cricket 2, Pico squeeze, Evic vtc mini, Istick 30w
Atomizzatori in uso
Phenomenon v2, Speed revolution, No fear unlimited, Origen little clone, Velocity v2 clone, Tilemahos v2 plus, Kayfun 4, Kayfun mini v3, Kennedy 24, Hadaly, Gemini, Griffin
Io seguo la procedura indicata da @SirChrist, che è lo scottish roll per l'appunto. Dopo taglio il cotone a misura, allargo bene le estremità e con una punta le sfilaccio leggermente

Na volta che si prende la mano.. Lo Scottish roll è lo strato esterno del muji, quello piu duro!
Mi correggo, io non lo arrotolo mai, prendo direttamente la quantità che mi serve e lo "cardo"
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
mi pare strano che a 40w sia troppo caldo, con l'ariosità e lo spazio del griffin 25 quello è il wattaggio minimo consigliato. Probabilmente usi troppo cotone. La mgliore build che ho provato col kantal 24, è quella delle 7 spire distanziate su punta da 3mm.
Per quanto riguarda l'aroma, inizialmente è normle che si senta poco, perchè per i primi ml svapati si sente molto il sapore del cotone. Una volta rodata la coil, l'aroma del liquido prende il posto del cotone..
Facci sapere se risolvi, e in caso posta foto della rigenerazione.
 
  • Like
Apprezzamenti: ZakK

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.621
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.244
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.782
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.681
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto