• Vi comunichiamo che siamo al lavoro per il ripristino di tutte le funzionalità, per cui ancora per poco potrete notare alcune anomalie. A brevissimo sarà tutto nuovamente operativo. Vi preghiamo per questo di pazientare che stiamo risolvendo.

Miky26197

Member
Reaction score
0
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
salve a tutti ragazzi sono un paio di settimane che ho comprato il griffin 25 e ho un piccolo problema ho cambiato 2 volte il cotone ma continua a farlo in poche parole ho un canale di alimentazione che va in secca quindi sono costretto a svitare leggermente il cap dove si fa il refil con consequente perdita di liquido dai fori di areazione sicuramente sara un problema di cotone messo male quindi vi posto alcune foto della rigeneazione
IMG-20160717-WA0023.jpg.jpgIMG-20160717-WA0025.jpg.jpgIMG-20160717-WA0024.jpg.jpgIMG-20160717-WA0021.jpg.jpg
grazie a tutti in anticipo

Denny

Utente Esperto
Reaction score
1
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Come hai fatto la coil? Filo e ohm e a quanti watt lo usi. Il cotone potresti farlo scendere ancora uno po

Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

Miky26197

Member
Reaction score
0
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Come hai fatto la coil? Filo e ohm e a quanti watt lo usi. Il cotone potresti farlo scendere ancora uno po

Kanthal a1 0.50 7 spire su punta da 3 e la resistenza 0.31 la uso intorno ai 45 46 watt
Quindi devo provare a fare il cotone un po più lungo secondo te ?
Ehm un altra domanda come quantità di cotone va bene ho avuto fin dall inizio il dubbio che fosse un po poco :39:

Denny

Utente Esperto
Reaction score
1
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso

Miky26197

Member
Reaction score
0
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Il cotone deve fare leggermente forza quando lo infili. Prova ad usare questa tecnica, io uso mezzo pad in lunghezza se uso gli strati sopra, e tutto se uso i fogli in mezzo.
http://www.sigarettaelettronicaforum.com/tutorials-rigenerazione-atomizzatori/9788-scottish-roll-addio-steccate-tutorial-rigenerazione-no-pity.html

Ehm il problema è che ora stavo usando del cotton bacon in questi giorni provo a fare altre 2 coil e uso il FIBER qualcosa che è a Pad

Miky26197

Member
Reaction score
0
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Ragazzi ho rigenerato facendo il cotone un po più lungo e sembra andare abbastanza meglio di prima

Denny

Utente Esperto
Reaction score
1
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Ottimo

Miky26197

Member
Reaction score
0
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Ottimo

Consigli per configurazioni di coil diverse da questa non so tu hai provato qualcosa di diverso su cosa ti sei trovato meglio così mi oriento un po su qualche altra cosa da comprare ?oo?

Miky26197

Member
Reaction score
0
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Ottimo

Consigli per configurazioni di coil diverse da questa non so tu hai provato qualcosa di diverso su cosa ti sei trovato meglio così mi oriento un po su qualche altra cosa da comprare ?oo?

Denny

Utente Esperto
Reaction score
1
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Al momento uso spaced coil kantal a1 awg 24, punta da 3 e 6 spire. Cotone alla scottish roll

Marcius

Donators
Reaction score
0
Dispositivi in uso
Lost Vape Therion BF Squonker DNA75 - Smok Alien 220W TC - Eleaf IStick Pico 75W - iStick TC100W - SMOK treebox mini
Atomizzatori in uso
TFV8 Baby 3ML - Origen Little Styled RDA - Melo 3 - Tsunami RDA - Vaporesso Gemini RTA 3.5ml - Kayfun 4 - Nautilus mini
Mi aggiungo all'argomento per chiedervi quanto vi durano le coil perché a me durano veramente poco, circa 12/24 ore.

Inviato dal mio iPhone ^"sassocherotolanonfamuschio"^

Denny

Utente Esperto
Reaction score
1
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Dipende, la rifaccio 2 volte alla settimana. Mercoledì e sabato ma potrei aspettare. Ogni 5 giorni sarebbe giusto per me. Uso un tank al giorno

Marcius

Donators
Reaction score
0
Dispositivi in uso
Lost Vape Therion BF Squonker DNA75 - Smok Alien 220W TC - Eleaf IStick Pico 75W - iStick TC100W - SMOK treebox mini
Atomizzatori in uso
TFV8 Baby 3ML - Origen Little Styled RDA - Melo 3 - Tsunami RDA - Vaporesso Gemini RTA 3.5ml - Kayfun 4 - Nautilus mini
Visto che mi svapo dai 3 ai 4 tank al giorno allora è giusto che le coil mi durino solo 24 ore ?
Quale filo secondo te è la tua esperienza è il più resistente, considera che uso liquidi al 60/70% VG ed organici.

Denny

Utente Esperto
Reaction score
1
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Più di 20 ml al giorno? Complimenti. Io per ora uso solo kantal da 0.5 ma 0.6 sarebbe meglio

Marcius

Donators
Reaction score
0
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Sarebbe un Kanthal 24 o 26 AWG, giusto ? Le configurazioni che sto provando sono molte anche con Nikel e SS316L ma non ho trovato differenze di durata. Sai dove posso documentarmi in maniera più approfondita sui fili ?

Tabac

Utente Molto Esperto
Reaction score
15
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Sezione controllo temperatura e pulsante calcolatori in alto, trovi tutti i tcr, le curve, i comportamenti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Jaltar

Member
Reaction score
0
Dispositivi in uso
eVic VTC mini; IPV5,Panzer DNA200, Minerva,Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Tilemahos v2; The Hurricane; Griffin 25mm TAF; Matrix V2; TFV8;Speed Rev; molti ancora!
mi permetto di consigliarvi la mia configurazione: dual clapton spaced 4 spire su punta da 3mm, per un totale di circa 0,3 ohm e ci vado dai 45 ai 55 a watt a seconda del liquido...

Marcius

Donators
Reaction score
0
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
La proverò per vedere anche se i cremosi e fruttati si comporteranno bene [emoji497][emoji526][emoji513]

Bluefin

Utente Esperto
Reaction score
0
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Una domanda: quando scrivete che le coil vi durano poco, cosa intendete? Vi si rovina il cotone? Il metallo ?

Denny

Utente Esperto
Reaction score
1
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Io sento meno aroma e produce meno vapore. Quando la apro qualche spira è annerita ma niente sapore di bruciato