emiliabuilder
Utente SEF
- Registrato
- 14 Nov 2016
- Messaggi
- 474
- Gradimento
- 131
- Punti
- 69
- Località
- Parma
- Sito Web
- www.youtube.com
- Dispositivi in uso
- DNA200-250,meccaniche parallele,NC2
- Atomizzatori in uso
- dripper vari
Re: Tutorial Rigenerazione - Goon 24mm.
si i calcoli sono giusti ma se tu volessi veramente sapere i volts che arrivano ai post dell'atom (tolti gli eventuali drop) dovresti usare un multimetro mettendo i coccodrilli sui poli.
oppure usare uno strumento
ciao
Scusami 3,7V / O,2 ohm =18,5 A giusto?
sbaglio xkè devo calcolare come tensione max 4,2V
4,2v/0,2 =21A ????????
si i calcoli sono giusti ma se tu volessi veramente sapere i volts che arrivano ai post dell'atom (tolti gli eventuali drop) dovresti usare un multimetro mettendo i coccodrilli sui poli.
oppure usare uno strumento
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
(misurazione meno precisa).ciao


