- Registrato
- 25 Feb 2016
- Messaggi
- 4.769
- Gradimento
- 989
- Punti
- 218
- Località
- Roma
- Nome
- James_Dean
- Dispositivi in uso
- Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
- Atomizzatori in uso
- Strike, Speed, Goon, The Flave
La efest che hai è una buona cella da 20A di scarica continua. Con quella cella puoi spingerti anche a 50w in tutta sicurezza. Anche la Sony vtc6 ha 20A. Chiaramente aumentando la potenza la carica finisce prima.
Tuttavia sul griffin non ne hai bisogno di andare a 50w, ma se dovessi averne bisogno per mandare le coil a regime puoi farlo tranquillamente.
Tornando alla rigenerazione del griffin. Non capisco che cosa non ti va bene. Vuoi più vapore? l'aroma cos'ha che non va?
Tuttavia sul griffin non ne hai bisogno di andare a 50w, ma se dovessi averne bisogno per mandare le coil a regime puoi farlo tranquillamente.
Tornando alla rigenerazione del griffin. Non capisco che cosa non ti va bene. Vuoi più vapore? l'aroma cos'ha che non va?