Bigtoni
Utente SEF
- Registrato
- 1 Ott 2015
- Messaggi
- 714
- Gradimento
- 64
- Punti
- 73
- Località
- PR DI NAPOLI
- Dispositivi in uso
- HoneyBox; Pico Squeeze; VT Inbox; Smok TreeBox; Smok Alien 220W; Pico 75W; Provari;
- Atomizzatori in uso
- Shift (x2); Strike 18; Le Zephyr; Hadaly; Goon; KA V6...etc..etc..
Allego foto, dopo un giorno di utilizzo, sembra decisamente meglio, mi diventava cosi dopo poche ore.
Ora rigenero facendo particolarmente attenzione al cotone.
Voi che dite lo devo diminuire ancora?
Ora rigenero facendo particolarmente attenzione al cotone.
Voi che dite lo devo diminuire ancora?