cavalierteschio
Utente SEF
- Registrato
- 25 Set 2016
- Messaggi
- 333
- Gradimento
- 28
- Punti
- 48
- Età
- 37
- Località
- ronchi dei legionari
- Dispositivi in uso
- Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
- Atomizzatori in uso
- Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
Si vai di controllo di temperatura se vuoi ti faccio il calcolo per quanto lo devi impostare la temperatura , mi devi la resistenza a freddo quanti ohm ti risulta , poi mi devi dare la resistenza a caldo quanti ohm ti risulta
da li tramite il coefficiente dell'acciaio inox e altre formulette ti viene fuori la temperatura, se vuoi ti passo la dormula per il calcolo 
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk