krusty75
Utente SEF
- Registrato
- 15 Apr 2016
- Messaggi
- 1.105
- Gradimento
- 96
- Punti
- 88
- Località
- Napoli
- Dispositivi in uso
- Vtc mini
- Atomizzatori in uso
- kayfun
Cioè con due coil fatte con lo 0.40 su punta da 3 e 10 spire per coil , ottieni 0.35?
Oppure intendevi 5+5 spire?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Oppure intendevi 5+5 spire?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk